Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
tonino_cola
scattate le foto mi diverto molto, insieme alla mia famiglia, ad osservarle in slide show; utilizzanodo pictmotion.
La domanda forse e' assurda, ma interesserebbe sapere se oltre le musiche proposte, esiste la possibilita' di caricarne altre. Se si come?
Mirto Luigi
QUOTE(cola�tonino @ Mar 2 2007, 01:43 PM) *

scattate le foto mi diverto molto, insieme alla mia famiglia, ad osservarle in slide show; utilizzanodo pictmotion.
La domanda forse e' assurda, ma interesserebbe sapere se oltre le musiche proposte, esiste la possibilita' di caricarne altre. Se si come?

Inviaci il programma cos� lo vediamo.
Salute Gigiclick texano.gif
lhawy
QUOTE(gigiclik @ Mar 2 2007, 02:03 PM) *

Inviaci il programma cos� lo vediamo.

da una rapida ricerca direi che si tratta dell'opzione delle macchine, non di un software da pc
tonino_cola
QUOTE(lhawy @ Mar 2 2007, 02:33 PM) *

da una rapida ricerca direi che si tratta dell'opzione delle macchine, non di un software da pc

forse non mi sono spiegato:
dal menu' della mia D80, in slide show seleziono pictmotion e tra le opzioni uno dei cinque o sei (ora non ricordo) bradi di sottofondo.
La mia domanda era: esiste un sistema per caricare sul software della D80 altri brani musicali da poter utilizzare in slide show?
grazie
Mirto Luigi
Ah...!!!, � incorporato nella macchina?. Ora sono pure wolkman,...caspita non lo sapevo. Questo lo devi Chiedere a l'Ing. Maio.
GianfrancoGoria
Da non credere!... A quando il caff�? smile.gif
Scherzi a parte, qui
http://www.nital.it/press/2006/coolpix_serie_s.php
si dice che si possono aggiungere musiche via PirctureProject, se non ho capito male.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.