Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
francescochiorazzi
qualcuno di voi sa se � possibile aggiornare il firmware della D100 il mio risale ad inizio 2003

grazie ciao a tutti francesco
matteoganora
QUOTE (francescochiorazzi @ Jun 17 2004, 03:20 PM)
qualcuno di voi sa se � possibile aggiornare il firmware della D100 il mio risale ad inizio 2003

Se � la versione 2.00 (lo vedi dagli exif) allora � l'ultimo disponibile, altrimento mandi la D100 in assistenza e lo fai aggiornare.
francescochiorazzi
grazie Matteo sei gentilissimo
la mia � la 2.0
ciao francesco
lory66
Scusate la domanda da ignorante,ma cosa sono gli exif, e ancora cosa comporta l'aggiornamento del firmware?? Grazie
Daniele R.
QUOTE (lory66 @ Jun 18 2004, 02:34 PM)
Scusate la domanda da ignorante,ma cosa sono gli exif, e ancora cosa comporta l'aggiornamento del firmware?? Grazie

gli exif sono i dati di ripresa che trovi aprendo un file con View hai un'apposita finestra dove trovi tutti questi dati, mentre il firmware � il software interno della macchina wink.gif
seven1971

Da Dominik: Ciao per vedere l'aggiornamento vai su sito

www.nikonnet.com
www.nikonpro.com
www.nikoneurope.com

Ciao Dominik
lory66
Non riesco a trovare la versione....x exif intendi gli shooting data??
Daniele R.
QUOTE (lory66 @ Jun 18 2004, 03:04 PM)
Non riesco a trovare la versione....x exif intendi gli shooting data??

esatto! Pollice.gif
everest
QUOTE (matteoganora @ Jun 17 2004, 04:30 PM)
QUOTE (francescochiorazzi @ Jun 17 2004, 03:20 PM)

Se � la versione 2.00 (lo vedi dagli exif) allora � l'ultimo disponibile, altrimento mandi la D100 in assistenza e lo fai aggiornare.

Un mio amico ha la Coolpix 5000 e ha sempre aggiornato il firmware da s�: cos'ha la D100 di diverso da doverla mandare in assistenza per farlo?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.