Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
hausdorf79
Qualcosa di diverso dal mio solito genere.
Con tutti gli errori del caso... rolleyes.gif

Ciao
G.
Renato Lanaro
Bello lo scatto nell'insieme , Giuseppe. Avrei solo evitato di lasciare nell'inquadratura le bombolette spray e avrei chiuso l'inquadratura prima della canna fumaria in modo da avere la linea della cornice del tetto e la linea del marciapiede che creavano una fuga prospettica fino al fine fotogramma. Comunque complimenti , una bella idea . Ciao. Renato
symonfly
+ ke le bombolette...penso scelta artistica di includerle hmmm.gif stona un po la canna fumaria...forse ci sono troppi colori...ma d'altra parte i graffiti quelli sono! tongue.gif

Ciauz!
photoflavio
Idea bella e colorata, tutti questi colori rendono lo scatto decisamente gradevole ai miei occhi. Ho l'impressione che il volto della ragazza, rispetto al resto del corpo, sia un po' sfocato o poco nitido; ma è l'unica cosa che non mi convince.

QUOTE(Renato Lanaro @ Mar 4 2007, 09:50 PM) *

[...] Avrei solo evitato di lasciare nell'inquadratura le bombolette spray

In merito alle bombolette, invece, sono proprio il valore aggiunto dell'immagine perchè costituiscono il trait d'union tra la ragazza ed i graffiti sul muro. Non includerli nella scena avrebbe cancellato il legame tra questi due elementi.

Ciao,
Flavio

Skylight
Una bella immagine piena di colori, impossibile non rimanere affascinati. smile.gif

Concordo con la canna fumaria da tagliare, ma la foto appaga più del dettaglio. Pollice.gif
ErMatador
mi piace, originale
Monitor62
Bello scatto, nulla da eccepire, solo la canna fumaria da tagliare.
tosk
per me il viso non è perfettamente a fuoco. mi sbaglio?
bella comunque
Eleonora Castelli
...non mi convince....la vedrei vestita diversamente per l'espressione che ha fatto...mica le avrai fatto solo questa! smile.gif

ciao smile.gif
Tench
Ti dico subito che mi piace, soprattutto perchè dò un grande valore alle idee innovative.

Poi ti dico anche che condivido l'idea di tagliarla di più a destra, che le bombolette mi sarebbero piaciute di più buttate alla rinfusa sul marciapiede (secondo me hai fatto bene a iserirle nella foto) e che il viso della modella ha qualcosa che non mi convince (forse è solo un pò troppo scuro?).

Ciao
hausdorf79
QUOTE(Tench @ Mar 5 2007, 02:20 PM) *

che le bombolette mi sarebbero piaciute di più buttate alla rinfusa sul marciapiede

Sai che le bombolette le ho trovate lì così?!? biggrin.gif
Gianluca Cecere
Non mi piace molto l'espressione di lei ma la foto è simpatica, colorata, e alla base c'è una bella idea.

bravo!
maxiclimb
Pensavo che il carnevale fosse finito! tongue.gif

Scherzi a parte la foto mi piace molto, è una bella idea ben realizzata.
Bella l'inquadratura e anche la posa.
Certo che il look della tua amica... blink.gif
Beppeiaf
Bella idea, però avrei incluso più graffiti.
Per quanto riguarda il look della modella blink.gif ......mai visto dei writer vestiti così!!!
caterlorenz
bella foto veramente....anch'io mi associo per la canna fumaria..il resto è perfetto
.oesse.
bella foto, bella idea. a me piace anche la tipa....

.oesse.
hausdorf79
grazie.gif a tutti ragazzi.

Purtroppo Miss E. si è presentata con un'ora e mezza di ritardo ed abbiamo iniziato a scattare per le 17.30...la luce era quasi già svanita e l'SB 800 ha fatto quello che ha potuto(lo scatto oltretutto è a 800 ISO).

In totale avrò scattato 20 minuti.

Mi sono riproposto di portarcela di nuovo...
raffaele tedesco
Bella idea e scatto gradevole e di impatto per i colori vivaci. La canna disturba un po', mentre concordo con la scelta di lasciare lì le bombolette, ma le avrei messe più disordinate.
FALCON200
Ciao Giuseppe,
in effetti la parte superiore destra confonde e "disturba"
ottima l'idea dello scatto: i colori del vestiario sono accesi e confusi come quelli dei graffiti.
non è il mio genere di donna....ma questo non rileva.
ciao
M.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.