Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
beneKILL
Ragazzi ho preso oggi la bestiola in formato kit, dato che ci sono stati vari disguidi e incomprensioni ecco ci� che Nital offre (o almeno quello che ho trovato io wink.gif )

Corpo macchina
tappo
cinghia
copri display

Ottica Nikkor 18-70
tappo anteriore
tappo posteriore
paraluce
sacchetto di protezione

Manulistica, cartacei e multimedia
Manuale D70
Libro "Fotografia digitale" di Maio
Guida rapida D70
guida dell'ottica
cedolino registrazione corpo macchina
cedolino registrazione ottica
nital card corpo macchina
nital card ottica
nella foto non ci sono le nital card, le ho archiviate
DVD D70
2 CD-ROM "Picture Project"
Depliant Nikon Photo Share

Ogettistica
Caricabatterie rapido
Batteria
Tappo di protezione della batteria
CF 256Mb Sandisk
Cavo USB
Cavo Video
Adattatore porta-pile

E con questo � tutto.... in pi� c'� un "cosetto nero" (nella foto a destra del manuale D70) che ancora non so a cosa serva... devo finire di leggere le istruzioni wink.gif

In allegato la foto completa, spero sia d'aiuto a chi non ha trovato tutto o chi ha deciso di comprarla e non vuol essere fregato dal rivenditore wink.gif

user posted image
Marco Negri
Ottima la Tua recensione! wink.gif

P.S. hai controllato se all'interno della Tua D70 c'� il CCD ? laugh.gif laugh.gif

Buone foto con la Tua D70.

Marco
Antonio C.
Il "cosetto nero" � il tappo copri-oculare
zalacchia
Complimenti per l'acquisto... wink.gif
Complimenti per l'idea intelligente di descrivere e mostrare il contenuto completo del Kit Nital.
Complimenti sopratutto considerando la tua data di iscrizione.. ohmy.gif

BENVENUTOOOO

Ciao
Stefano Z.
carmelogenovesi
Complimenti,

ma non la posare per terra potrebbe raffreddarsi! tongue.gif tongue.gif tongue.gif

Ciao.
dallostomauro
Grazie per aver preso la mia idea di mandare foto certe del kit D70, e di averla molto migliorata.... Pollice.gif Questo � lo spirito del forum....aiutarsi a vicenda
beneKILL
QUOTE (dallostomauro @ Jun 18 2004, 09:24 AM)
Grazie per aver preso la mia idea di mandare foto certe del kit D70, e di averla molto migliorata.... Pollice.gif Questo � lo spirito del forum....aiutarsi a vicenda

Figurati... ...ho contraccambiato verso coloro che mi hanno delucidato tra D70 e D100 e sulla scelta dello zoom... ...qui stiamo parlando di materiale costoso e sono pi� che felice di dare, per quel che posso, consigli, anche perch� bisognoso di averne.

P.S. ieri sera ho cominciato a leggere il libro di Maio.... ...bellissimo! Mi si sta aprendo un mondo wink.gif
nickwing
aiuto! Non vedo le foto... sad.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.