Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Monitor62
Consigli e critiche sono sempre graditi.
Grazie

IPB Immagine
hausdorf79
Carina l'idea del softbox dietro alla modella: il "behind the scene" mi piace sempre molto.

La posizione delle braccia però... hmmm.gif non so.Non mi convince.

ErMatador
a me piace, anche se forse con un softbox più grande mi sarebbe piaciuto poter vedere l'intera modella in contro luce anzichè lasciare gli spazi neri. comunque mi piace, bello scatto
maxiclimb
Ottima!
mi piace molto l'idea e la realizzazione, in particolare il softbox disposto in diagonale. Pollice.gif
Tench
QUOTE(hausdorf79 @ Mar 5 2007, 12:50 PM) *

Carina l'idea del softbox dietro alla modella: il "behind the scene" mi piace sempre molto.

La posizione delle braccia però... hmmm.gif non so.Non mi convince.

QUOTE(maxiclimb @ Mar 5 2007, 01:57 PM) *

Ottima!
mi piace molto l'idea e la realizzazione, in particolare il softbox disposto in diagonale. Pollice.gif

Anche a me piace molto la disposizione del softbox e l'idea di lasciare dello spazio intorno tipo backstage.

Per quanto riguarda le braccia condivido l'idea di posizionarle in modo da non coprire la modella, però mi sembra una posa un pò troppo innaturale.

Nel complesso comunque mi piace.
lau_perinelli
Una bella idea.. da ''rubare'', però avrei provato altre pose... x le braccia le mani anche un pò il torace mi disturba la rientranza dello stomaco.. (beata lei che è così magra.. tongue.gif )
cmq proprio una bella idea che colpisce x questo contrasto..

ciao lau
Gianluca Cecere
Mi piace molto! Complimenti!!
Diogene
E' una bella idea. Realizzata bene.
Anche a me non piace molto la posizione delle mani, ma é un dettaglio.
Alessandro Raffaeli
Questa si che è originale! bella
cristianopugnetti
Davvero un'ottima foto, ma i complimenti vanno anche alla bellissima modella,.. potrebbe posare anche per me?
maurizioricceri
una bella composizione anche se è da provare con le braccia in modo diverso.
maurizio
raffaele tedesco
Molto bella! Da provare, anche secondo me, una diversa posizione delle braccia.
••••••
Probabilmente la modella stava reggendo il softbox che le era caduto addosso! :D
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.