Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Renato Lanaro
Commenti e critiche sono gradite. Renato

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
tomasia
Questa trovo sia la pi� bella di tutte!
Mi piace molto lo sfondo e anche l'espressione.
Complimenti ma che ottica hai usato??

Ciao
Alessandro
ErMatador
mi piace un botto, che illuminazione e che lente hai usato?
Davide_C
Bella la posa, l'espressione e la luce... quindi... guru.gif
Monitor62
Facci sapere tutto sullo scatto:otticha , luci ecc.
.Eli.
Una foto decisamente "aggressiva"!
Mi piace.

Eli
Diogene
Eh, s�. Questa � giusta. Niente da dire.
tosk
Vai Renato! Se proprio dovessi toccare la foto darei una lisciatina lievissima alla pelle delle gambe, magari col Dynamic Skin softener dei filtri Nikon. Bravi
lau_perinelli
mi piace lo sfondo la posa le luci.. molto carina la modella.. per� l'espressione non mi convince.. cmq molto bella bravo!!

wink.gif
ayala65*
decisamente molto intrigante....complimenti... smile.gif
maxiclimb
Bella!
Buona la posa aggressiva e la luce, complimenti. Pollice.gif

(IMHO, questa modella la vedo pi� adatta a questo genere che al ritratto classico)
raffaele tedesco
Bella, molto aggressiva e di impatto forte ed immediato. Avrei sistemato leggermente la pelle.
marco62
Che cosa vuoi che commenti o che critichi!
STREPITOSA!

Complimento a tutti e due.

Marco
maurizioricceri
una modella molto aggressiva e carina.
Renato Lanaro
Vi ringrazio infinitamente per i commenti e rispondo a chi mi ha chiesto l'obiettivo usato e lo schema luci. Lo schema luci lo trovate nell'allegato e di dati di scatto sono:

Nikon D200
35-70mm. F/2.8 D
1/125 sec. - F8
ISO 100
Bilanciamento del bianco: premisurato.

Ciao. Renato

[attachmentid=74398]

LucaFarnerari
Ottima Renato, complimenti.

Luca - Le mie foto
ros62
Gran bel lavoro, interessante anche l'allegato con la posizione delle luci.
Complimenti per il tua opera.
Saro
Gianluca Cecere
Ottima Renato, complimenti! Pollice.gif

Gianluca
������
A me non piacciono gli stivaloni...per il resto potrebbe gi� essere in qualche copertina!
Ma in generale... dove cavolo le trovate queste bellezze che si fanno fotografare cos�???
Renato Lanaro
Aggiungo un'altra immagine di Loredana sempre dalla stessa sessione. Renato

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Giordy 58
Della prima mi piace in modo esagerato l'idea degli slippini, c'� tutta l'essenza dell'eros; qualche dubbio, come gi� espresso da qualche d'un altro, per gli stivaloni invernali.

Molto bella anche la seconda, anche se meno devastante ohmy.gif tongue.gif come idea.
geppoman
Renato,
la modella � splendida,
ma gli scatti che hai pubblicato lo sono ancora di pi�.

Ottime le espressioni, i colori, le luci.. posa eccezionale.
belvesirako
bella posa!
bravo
G.
tosk
Bravi voi, e questo si sapeva. Brava anche la modella
FALCON200
Ciao Renato,
entrambe davvero molto coinvolgenti ! ti faccio davvero i miei complimenti !
avrei messo una fonte di luce maggiore proveniente da destra, ma forse avrei sbagliato, tu cosa ne pensi ?
grazie
M.
Renato Lanaro
QUOTE(FALCON200 @ Apr 1 2007, 10:15 AM) *
.....avrei messo una fonte di luce maggiore proveniente da destra, ma forse avrei sbagliato, tu cosa ne pensi ?
grazie
M.
Ringrazio tutti per i complimenti compreso te Matteo; per la fonte di luce proveniente da destra non so dirti se sia sbagliato , fotografando in studio ho imparato che bisogna provare varie potenze e varie posizioni delle luci ( parlo della luce flash ) anche con piccoli spostamenti , perch� a priori � impossibile prevederne il risultato. Un caro saluto a te Matteo e chiudo con un'ultima foto. Renato

FALCON200
s�, infatti avevo messo la cosa con formula dubitativa chiedendo poi la tua esperta opinione sul punto....
anche per carpirti qualche segreto.... smile.gif
grazie e complimenti anche per questo ultimo scatto....
ciao !
M.
tosk
In quest'ultima la posa della bocca � abbastanza discutibile. Bene il resto.ciao
FALCON200
QUOTE(tosk @ Apr 3 2007, 09:15 AM) *

In quest'ultima la posa della bocca � abbastanza discutibile. Bene il resto.ciao

vedi a volte i gusti ?
a me invece � stato l'elemento che pi� ha attratto la mia attenzione....
ciao
M.
FALCON200
fin dalla prima apertura dell'immagine ho avuto la sensazione di aver gi� visto questa ragazza....
ieri sera � stata una di quelle rarissime occasioni in cui accendo la tv....e...
bam ! in primo piano il volto di una ragazza praticamente identica a quella ritratta da Renato....
sbaglio o � la Letteronza che, a "Mai dire Marted�", sta sempre vicino al Mago Forrest?
"putroppo" ieri � stata l'ultima puntata di questo programma e quindi se Renato smentir� questa ipotesi non ci sar� occasione per vedere comunque la strabiliante somiglianza con quella "ballerina"
ciao
M.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.