Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
fabri67
Ormai la produzione dei sensori da 6 MP sembra proprio cessata definitivamente, ma Vi chiedo per noi possessori di fotocamere con quel sensore vedi la D100 ad esempio, possiamo stare tranquilli nel caso dovessimo avere problemi al sensore? Per quanto tempo ci saranno questi sensori per l'eventuale sostituzione?
Se pur datata non avrei intenzione di rinunciare alla mia D100

Ciao e speriamo in bene
filippogalluzzi
Tranquillo!
Considera che ancora � in produzione la d40 con 6 mp!
Io sono certo che troverai senza problemi assistenza almeno fino a quando non avrai cambiato fotocamera.

Comunque penso che se si dovesse rompere il sensore fuori garanzia converrebbe utilizzare 'la pattumiera'!
dannymello79
QUOTE(filippogalluzzi @ Mar 6 2007, 11:19 AM) *

Tranquillo!
Considera che ancora � in produzione la d40 con 6 mp!
Io sono certo che troverai senza problemi assistenza almeno fino a quando non avrai cambiato fotocamera.

Comunque penso che se si dovesse rompere il sensore fuori garanzia converrebbe utilizzare 'la pattumiera'!

Dici che � una riparazione cos� costosa?
Alla fine � un chip (ok avr� il suo costo che non so minimamente quale sia) per� la sostituzione non la vedo cos� difficoltosa.
Forse (anzi sicuramente) sbaglio. biggrin.gif
_Led_
QUOTE(dannymello79 @ Mar 6 2007, 02:49 PM) *

Dici che � una riparazione cos� costosa?
Alla fine � un chip (ok avr� il suo costo che non so minimamente quale sia) per� la sostituzione non la vedo cos� difficoltosa.
Forse (anzi sicuramente) sbaglio. biggrin.gif

Probabilmente costa meno comprare un corpo D70 usato che cambiargli il sensore hmmm.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.