Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
domenico marciano
Oggi e' arrivata la D70, aperta la scatola insieme al cliente abiamo constatato la mancanza (per errore?) del cd di Nikon view. Per il resto tutto a posto sia il libro sia il dvd con relativa garanzia di 3 anni.
Chiedo, magari al sig. MAIO, come fare per avere il suddetto cd?
grazie Pollice.gif
Daniele R.
Domenico hai trovato un solo CD o due? so che � una domanda cretina da farti, ma non si sa mai
Ric5401
Ciao Domenico.

Il CD in dotazione non c'e.Io almeno non l'ho mai avuto.
C'e un CD con PProject e Nikon Capture di colore giallo in una confezione.
Altro Non ho.

Lo scarichi dal Sito.Cosi' ho fatto io!
Spero di esserti stato d'aiuto

Ciao Riccardo
luca.sl
Nikon view si scarica dal sito mi pare non c'� sul cd, nella confezione c'� un cd allegato al libro e quello di PP non c'� altro

Luca
Marvel
Ragazzi avete il link ?
Antonio C.
Se nella confezione c'� PictureProject non c'� NkView.
PP ha sostituito NkView.
luca.sl
QUOTE (Marvel @ Jun 18 2004, 01:39 PM)
Ragazzi avete il link ?

vergognati! biggrin.gif biggrin.gif
� nell'area download basta che scorri la pagina indietro

LUCA
Marvel
Penso che il mio cervello andrebbe rivisto ......

.....avete per caso l'aggiornamento del firmware dalla versione 1.0 alla 10.0 ? biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Scusa Luca per la domanda idiota smile.gif

Marco
Daniele R.
QUOTE (Antonio C. @ Jun 18 2004, 12:44 PM)
Se nella confezione c'� PictureProject non c'� NkView.
PP ha sostituito NkView.

E' vero, ricordo di aver letto un post di Maio in proposito cool.gif
Marvel
Daniele ...mi sapresti dire xch� quando scarico Nikon view me lo apre ma dentro al winzip non c'� nulla ?
Daniele R.
QUOTE (Marvel @ Jun 18 2004, 01:56 PM)
Daniele ...mi sapresti dire xch� quando scarico Nikon view me lo apre ma dentro al winzip non c'� nulla ?

blink.gif
DAF
.....certo che s� tanti quelli che fanno a mazzate coi computer..... wink.gif
DAF
Marvel , ti d� una mano, scrivimi alla email, ho messo un p� (un p� tanti) di programmi fotografici su un web server, ti dico come fare , scrivimi.....
Questa � una novit� rivolta e accessibile a tutti, quando volete sapete come contattarmi, almeno la finite di cercare programmi e "cosettine" relative ai programmi, ci siamo capiti, si ne sono sicuro..... wink.gif
Marvel
X Dafiero ....in risposta al tuo penultimo messaggio ( da ora in avanti leggi quello che ti scrivo con molta ironia)

Comunque non sono proprio uno sprovveduto con il pc ...
Sono un sistemista Windows e Linux so programmare in C , ASP(jS e VBS ) ..sono esperto in sicurezza informatica .....In compenso sono l'ultimo nel pianeta a capire di fotografia sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif ....ma ho tanta voglia di imparare

Cmq ...il programma , una volta scaricato, non si apre lo stesso mi da errore ... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Ciao
DAF
Ok colpito e affondato, era ironica anche la mia... tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif
Daniele R.
QUOTE (Marvel @ Jun 19 2004, 06:03 AM)
Comunque non sono proprio uno sprovveduto con il pc ...
Sono un sistemista Windows e Linux so programmare in C , ASP(jS e VBS ) ..sono esperto in sicurezza informatica .....In compenso sono l'ultimo nel pianeta a capire di fotografia sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif ....ma ho tanta voglia di imparare

Cmq ...il programma , una volta scaricato, non si apre lo stesso mi da errore ... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Ciao

Contrariamente a molti qui sul forum, io invece non sono uno "samettone" sul pc, posso per� vantare molta esperienza (22anni sad.gif come passa il tempo e ho "solo" 38 anni) nel settore fotografico Pollice.gif
Daniele R.
QUOTE (rdfoto @ Jun 19 2004, 09:57 AM)
......non sono uno "samettone" sul pc, .......

ovviamente "smanettone" tongue.gif
Marvel
La differenza che vi � tra un professionista , di qualunque settore a parita di conoscienza, e un dilettante � l'esperienza ...e in questo campo tu ne hai da vendere ...complimenti daniele

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.