ciao a tutti , sapete cosa vuol dire restare a bocca aperta e con il sangue gelato ????????adesso vi spiego io : a natale il mio amico voleva comprare una canon digitale reflex come regalo , non c'erano motivi e soluzioni per fargli cambiare idea , per lui esiste solo canon , dopo mille parole e mille prove con la mia d200 , lo' convinto ad acquistare una nikon d40, diciamo che lo' convertito !!!
tutto � filato liscio e con totale soddisfazione da parte sua , fino a ieri quando mi chiama al telefono e mi dice : sei su internet ' io risposdo si, allora vai sul sito della nital e guarda cosa c'e ???
eseguo la sua richiesta e cosa vedo ....la d40x da 10 megapixel , li volevo sprofondare sotto terra !!!
adesso mi chiedo e dico , ma perche' devono sempre fare queste cose commerciali assurde , e inconcepibili senza pensare alle persone che hanno acquistato la d40 con 6 megapixel ,e adesso si trovano la d40x con 10 megapixel ??????? da cliente non ci si rimane bene , anzi uno si potrebbe anche inc.....e un pochino !!!!
non si faceva piu bella figura , con i clienti e la concorrenza , immettendo sul mercato una d40x 10 megapixel ,subito e con un prezzo contenuto ????
secondo me' si ......
secondo il mio parere non ci si conporta cosi !!!
saluti e buone foto a tutti robby pingu