Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
davidebretti
buongiorno a tutti

sono miope, uso lenti da circa 2.5 diottrie, ho problemi scattare con gli occhiali. mi riesce difficoltoso comporre la foto poich� non vedo bene tutto il mirino fino ai bordi e non sempre posso usare le lenti a contatto.

stavo pensando di acquistare un lentino correttivo, direi -3, da regolare finemente con l'apposita rotellina sul corpo macchina.

esiste per la d200?
� compatibile con l'oculare di gomma di serie?
qual � il codice di questo oggetto?
qual il suo prezzo di listino nital?
� ingombrante e/o sconsigliabile per qualche motivo?

grazie!
D
maurizioricceri
prova a dare una occhiata QUI
maurizio
_Simone_
i codici e i prezzi li trovi sul listino, ma non mi pare che sia citata la d200, a meno che non rientri nella serie D2
davidebretti
sui listini avevo ovviamente gi� guardato... ma non ho trovato niente, bisognerebbe sapere se c'� qualche compatibilit� tra un modello e l'altro.

eppure la system chart della D200 riporta i lentini tra gli accessori... ma non c'� il codicillo :(
_Simone_
io fossi in te proverei a contattare NITAL o LTR
amphora
Ciao avevo anche io lo stesso problema e l'ho risolto rivolgendomi all'assistenza clienti.
Dunque la lentina e la stessa che utilizza la d70 e il codice per la -3 � 543330.
Ciao e spero di essere stato utile. wink.gif
gbellina
QUOTE(amphora @ Mar 10 2007, 01:10 AM) *

Ciao avevo anche io lo stesso problema e l'ho risolto rivolgendomi all'assistenza clienti.
Dunque la lentina e la stessa che utilizza la d70 e il codice per la -3 � 543330.

Il mio problema riguarda la D80, ma per me serve una lentina +3. Dove posso trovare il codice? Devo necessariamente telefonare all'assistenza?
G. Bellina
davidebretti
QUOTE(amphora @ Mar 10 2007, 03:10 AM) *

preciso e utilissimo
grazie!
mj1980
E PER LA D80 dovrebbe essere sempre la 543330, giusto?

qualcuno l'ha provata su d80?

grazie.
Carlo Macinai
QUOTE(mj1980 @ Jun 15 2007, 12:04 PM) *

E PER LA D80 dovrebbe essere sempre la 543330, giusto?

qualcuno l'ha provata su d80?

grazie.

Le lentine hanno la stessa "slitta"; ovvero sono intercambiabili fra D80 e D200 senza problemi ( anche per esperienza pregressa: su D70 e D50)

Ciao

Carlo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.