Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
ely22
Ho montato sulla D80 il gruppo di alimentazione MB D80 e sul men� info batteria vedo il consumo riferito alle batterie in slot S e slot D con i relativi numeri di statti. Ora per� mi chiedo: guardando la mattina dalla parte posteriore qual'� lo slot S e lo slot D? Questo servirebbe per sapere quale delle due batterie � a zero per eventualmente ricaricarla.
Ho notato che la prima che si � esaurita � sullo dello slot D con 455 scatti NEF
Grazie se qualcuno mi risponde.
dema
QUOTE(ely22 @ Mar 8 2007, 01:12 PM) *

... batterie in slot S e slot D con i relativi numeri di statti. Ora per� mi chiedo: guardando la mattina dalla parte posteriore qual'� lo slot S e lo slot D? ...
Grazie se qualcuno mi risponde.

Sinistra
Destra

Non credi, naturalmente macchina in pungo
lhawy
se le metti una alla volta non ti da informazioni riguardo la pila solo in quello slot? cos� capiresti se quello � S o D
ely22
E' vero, grazie e scusate la mia scemenza!!!
Mario76
QUOTE(dema @ Mar 8 2007, 01:32 PM) *

Sinistra
Destra

Nulla da aggiungere smile.gif

Saluti

Mario
lhawy
a sinistra detra non ci avrei mai pensato, ormai persino nei prodotti italiani siamo stati abituati a L & R (left e right)...
o comunque sx e dx, semplicemente s e d � la prima volta che mi capita.
Carlo Macinai
QUOTE(lhawy @ Mar 8 2007, 02:17 PM) *

a sinistra detra non ci avrei mai pensato, ormai persino nei prodotti italiani siamo stati abituati a L & R (left e right)...
o comunque sx e dx, semplicemente s e d � la prima volta che mi capita.

Metti il men� in iglese e...capirai smile.gif

Ciao

Carlo
chicco2
Salve a tutti,
sulle batterie la domanda ora la faccio io, avendo la d200 con l'mb e inserendo le 2 batterie se la prima si esaurisce va in funzione la seconda, e qu� ci siamo, una volta ricaricato la batteria scarica, e la inserisco nello slot dove l'ho tolta cosa succede? continua quella di dx oppure viene sempre preferita quella di sx? hmmm.gif

Speriamo solo che sono riuscito a spiegarmi. wink.gif

Grazie
Einar Paul
Continua quella di dx sino a che non si esaurisce.

Saluti
Einar
Mario76
Ciao chicco2
Puoi anche scambiare la posizione delle batterie, non importa.
La logica di funzionamento � quella di dare la priorit� di utilizzo alla batteria "pi� scarica".
Per cui quando inserisci una batteria carica verr� utilzzata solo all'esaurimento della prima, in modo del tutto indipendente dallo slot S o D.

smile.gif

Saluti

Mario
chicco2
QUOTE(Mario76 @ Mar 16 2007, 02:43 PM) *

Per cui quando inserisci una batteria carica verr� utilzzata solo all'esaurimento della prima, in modo del tutto indipendente dallo slot S o D.

smile.gif

Saluti

Mario

Grazie Mario,
ottimo, importante sapere xch� io spostavo le batterie... hmmm.gif

Buone foto a tutti wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.