Titolo: Buoni contro Cattivi
Sottotitolo: Alla ricerca della fotografia
Questo potrebbe essere il titolo di un bel saggio da proporre a tutti quelli che perdono il loro tempo su questo forum a fare paragoni, paragoni e ancora paragoni tra i modelli di tutte le macchine fotografiche Nikon che ormai vengono messe sul mercato un mese si e uno no!
Sensa voler dilungarmi in un discorso da me affrontato gi� tante volte altrove, proporrei di eliminare le discussioni riguardanti i prodotti e lascerei soltanto quelle dove � possibile pubblicare le proprie fotografie per costruire discussioni interessanti e formative per tutti i fotografi, qualunque fosse il livello di competenza!
Sono consapevole dell'impossibilit� nell'eliminare una sezione del forum perch� siamo sul sito della Nikon e non su un sito di fotografia (ah no?) ma tutte queste discussioni che nascono ogni qual volta viene presentato un nuovo modello di macchina fotografica sono veramente patetiche e di basso livello.
Sono iscritto da un p� di tempo su questo forum e nel primo periodo l'ho seguito con molto entusiasmo, sentimento che � andato scemando man mano che mi rendevo conto della stupidit� di molte discussioni!
Nella speranza che qualcosa possa cambiare vi faccio i miei pi� cordiali saluti!
Eliano Imperato