Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Bruno L
Un parere su un altro scatto "on the road", anticipazione di una serie ... più mirata a cui stò pensando:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

saluti
Bruno
maurizioricceri
Bruna...sicuramente non dispisace ma ne ho viste di migliori nella tua superba creatività.
maurizio
salvatore_
Come sempre un ottimo bianco e nero ...
e qui c'è davvero poco (nulla da dire) ...

ciò che mi trasmette ...
come un "saluto" a questo paesaggio urbano ...
potrebbe significare anche l'arrivo ... ma dato il bianco e nero
o per altro la avvicino, come anticipato, ad un saluto "dal treno" ... giusto??
.oesse.
Bruno, mi dice poco poco poco oppure mi sfugge qualche cosa....

.oesse.
Felix B.
Seguiro' con interesse e passione la serie che ci hai anticipato...ed ho avuto gia' modo di apprezzare alcuni scatti che ci hai proposto.....pero', devo dirti che questa in particolare mi dice davvero pochino.....Forse in contesto generale ci starebbe meglio....ma presentata cosi sola soletta.. hmmm.gif

Un saluto
Felice
dario-
smile.gif Quoto Maurizio, scusa Bruno, anche a me questa foto dice poco, altre tuoi scatti di strade in B/N devo dire mi hanno emozionato maggiormente.
La conversione come sempre è ottima e bellissimo il cielo ma non mi impressiona più di tanto.
Gli svincoli della tangenziale di Napoli li ricordo maggiormentente.

Bravissimo cmq
Ciao
Dario wink.gif
_ROY_
Tema a cui stò lavorando e cui lavorerò per un pò penso...
Il b&n è ben fatto ma non mi dice molto... si nota subito che la foto è fatta al volo, si vede quel riflesso che... hmmm.gif ...non sò...Questo genere di foto me lo vedo meno confuso e più calibrato...dettagliato...

Ciao!

Roby
dario-
Aspettiamo di vedere allora le raccolte che avete dedicato a questo genere di foto. Genere al quale sono particolarmente interessato e che mi piace parecchio wink.gif

Ciaooo

Dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.