QUOTE(tomasia @ Mar 10 2007, 04:10 PM)

D50 e D70s sono sorelle se vuoi fare il salto di qualit� passa a d 200 la D80 per quel che penso io non vale la candela.
Quindi aspetta, risparmia e compra D200 o se passa Babbo Natale e ti va di rischiare S5 fuji.
Ciao
Alessandro
possedendo tutte le fotocamere in discussione penso di poter dire che tra D50 e 70 differenze ce ne sono eccome, a parte la doppia ghiera, che pu� passare come semplice comodit� d'uso, prendiamo per es. le possibilit� di flash remoto che la 50 non ha, il tasto della PDC che la 50 non ha, se poi passiamo alla D80 dovresti dirmi cosa le manca.
Ma se per te queste cose non sono importanti dovresti consigliare una D40, non certo la D200.
QUOTE(ErMatador @ Mar 10 2007, 04:35 PM)

aveva un graffio dovuto al trepiedi (dice) e poi avevo dimenticato a spedire la Nital card e quindi con una scusa ho detto che non la trovavo e quindi di rispedirmi la macchina
va be... mi serve da esperienza, se ne stava andando un pezzo del mio cuore insieme a quella D50

quindi sono felice che torni a me

Senta caro Matador, m� basta con ste menate tra la 50, la 100 etc, ho visto alcune Sue foto in altra sezione e mi son piaciute, prenda una qualunque macchina e vada avanti a scattare
(tieni per� presente che la flessibilit� del sistema wireless gi� presente nella D70 � un bel vantaggio rispetto alla 50 e nella D80 � ancora meglio)
ciao