Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Antonio C.
Dunque vediamo un p�, con la ragazzotta nuova ci sto prendendo le misure, ma sguardo e atteggiamento ci sono abbastanza.
Stavolta in chiave alta.
cia�!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

smile.gif
.oesse.
vista ieri notte, stantavo a riconoscerla. Una in chiave bassa e questa versione che mi piace molto di piu'. La ragazza si presta bene, le cromie pulite e minimali (ci sono veramente pochi colori, ma sono perfetti), uno sguardo che sta tra l'offeso e la sfida.
E tutta quella luce che non guasta mai.
Bravo

.oesse.
photoflavio
As usual...
hai sfornato un'altro scatto ben riuscito. Trovo perfettamente azzeccate l'analisi e la definizione di Marco, immagine minimal con pochissimi colori. Non ci sono elementi che distraggono l'occhio, il colore del trucco che, compatibilmente con le dimensioni a cui vedo lo scatto, mi sembra in tono con l'abbigliamento... bella, molto.

Ciao,
Flavio

fotoland
Antonio "ottimo scatto".
Mi piace molto, bravo! E' molto bella la gradualit� della luce che v� a perdersi nell'angolo in basso a dx.

Ciao
Salvo
fabiocapoccia
Antonio... uno scatto molto ben dosato e antagonista al primo (altrettanto affascinante) per la decisioni di far sprizzar luce... molto bello!

Unico appunto � che trovo del noise sul lato del collo dx (per chi guarda) avrai sicuramente schiarito la parte in ombra...o la compressione t'ha giocato un brutto scherzo. ..oppure � voluto?
Me lo confermi? oppure � il vinello a tavola?! laugh.gif

*very good*

Fabio
Antonio C.
QUOTE(fabiocapoccia @ Mar 10 2007, 01:28 PM) *

avrai sicuramente schiarito la parte in ombra...o la compressione t'ha giocato un brutto scherzo. ..oppure � voluto?

Non ci crederai, ma qs scatto � stato eseguito con una macchina difettosa. Lo so lo so... rolleyes.gif , ma per fortuna � gi� stata sostituita con un esemplare perfetto. Comunque le trama � effettivamente rumore che ho rimosso solo parzialmente, perch� alla fine mi piaceva pure, ci dava un piccolo tocco di... boh! biggrin.gif
ciao a tutti, e grazie per i riscontri!
Pegaso
Vedo solo ora.
L'unica cosa che non mi convince del tutto � l'ombra a lato della bocca (sulla dx): sono una quindicina di pixel che, bruciati, danno un'altra espressivit� alla bocca.

A parte i quindici, me guste Pollice.gif

Angelo
maurizioricceri
la vedo troppo bianca..ma forse � il mio monitor... hmmm.gif
tosk
bella, sarebbe un ottimo sfondo per desktop
Marco Negri
Sai che mi piace?

Bella soprattutto la luce che "avvolge" la restante parte della immagine.
Molto alla "Carrus" anche il ricercato sguardo della modella.

Un saluto.
maxiclimb
Bello il taglio e ottima la PP, l'impatto � notevole.
Molto bravo! Pollice.gif
matteoganora
a me questa, anto, non dice granch�, sebbene in chiave alta le bruciature ci stanno, non riesco a digerire quella sbiancatura sulla parte alta del viso, che comprende anche parte della chioma.
Mai fare foto con macchine non a posto, ricordatela!
bluemonia
l'unica cosa che mi convince poco di questo scatto � il rumore..
ma x il resto � davvero molto bella, semplice elegante e nobile.

Bravissimo!

ciau wink.gif
blue.
Michele Ferrato
Antonio molti tuoi lavori mi sono piaciuti molto,ma questo non mi convince molto come dice anche Matteo Ganora quella sbiancatura della parte alta del viso disturba e non poco eppure le chiavi di lettura alte mi piciono moltissimo in genere,ma non s� c'� qualcosa che non v�.
Scusami Antonio cerco di essere sincero, � la mia impressione e non quella di un' esperto in ritratti quindi ovviamente ha un peso irrilevante per� mi piacerebbe sapere cosa sbaglio nella lettura di questa foto potrebbe essere un'occasione didattica per me wink.gif
In ogni caso le tue foto in genere mi piaciono molto. Pollice.gif
Antonio C.
Michele � tutto ok, anzi!
Se posto foto � perch� mi interessa sapere cosa va e cosa non va da diversi punti di vista. La cosa che pi� mi interessava nel postare qs era l'atteggiamento, sulla resa mi rendo conto che c'� qualche problemino (essenzialmente rumore e un'esposizione di partenza abbastanza infelice, che mi ha costretto ai salti mortali per recuperarla, col risultato della fronte kaputt!).
Grazie wink.gif
Michele Ferrato
QUOTE(Antonio C. @ Mar 13 2007, 07:40 PM) *

Michele � tutto ok, anzi!
Se posto foto � perch� mi interessa sapere cosa va e cosa non va da diversi punti di vista. La cosa che pi� mi interessava nel postare qs era l'atteggiamento, sulla resa mi rendo conto che c'� qualche problemino (essenzialmente rumore e un'esposizione di partenza abbastanza infelice, che mi ha costretto ai salti mortali per recuperarla, col risultato della fronte kaputt!).
Grazie wink.gif

Pollice.gif
Gianluca Cecere
Leggo che si trattava di una macchina difettosa per cui alcune considerazioni vengono meno.
La trama sui capelli infatti non mi piace mentre non mi disturba, in questo contesto in chiave alta, il bagliore sulla fronte. Peccato che in questa situazione esalti il noise di quella zona di fotogramma.
La ragazzotta (mah!!! ??? ) ha espressione e posa sempre pi� convincenti e l'insieme di ombre sull'abbigliamento conferisce una bella tridimensionalit�..mi � balzata immediatamente alla vista.

Una foto molto elegante, come nel tuo stile. wink.gif

aazzauannaghein american boy... biggrin.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.