QUOTE(GianfryMarty @ Mar 19 2007, 11:03 PM)

Ho trovato dei voli A/R su lastminute a circa 160� (partenza MI,tasse 100� comprese), c'� anche la soluzione volo A/R+hotel 4* 3 notti, partenza da MI a 270�. Niente male!!
Incrocio le dita, ed intanto vi auguro un buon divertimento!!
Proprio niente male l'offerta che hai trovato

...naturalemente ti auguro di risolvere i tuoi problemi e di aggregarti.
QUOTE(.oesse. @ Mar 19 2007, 11:22 PM)

sarebbe bello.... le date esatte quando sono?
.oesse.
Marco, le date proprie esatte non sono state ancora decise. Ho dato solo un'indicazione sulla 20�/21� settimana per via di una serie di motivi. Tipo il fitto calendario della community con il Photoshow di Milano, il meeting Toscano ecc.., per via del tempo che nella seconda meta' di maggio qui in Olanda dovrebbe essere ottimale.
Ci sarebbe anche l'idea di Toad cioe' far coincidere l'iniziativa con la festa della Regina che e' il 30 Aprile....bella, molto bella....ma a quel punto dobbiamo rinunciare al World Press Photo perche' il tempo a disposizione e' talmente poco.... e ve lo do' per certo che non ci rimarra' il tempo per la mostra.
La 21� settimana per me e' molto impegnativa perche' nel giro di tre giorni cade il mio compleanno (24) e quello di mia figlia (27)....ma non fa niente, vuol dire che quest'anno avro' davvero un bel regalo

ed un insolito festeggiamento.
Tra le tante cose, mi e' venuta in mente che mamma Nital e' solita venire da queste parti coi i suoi piu' rappresentativi esponenti....si potrebbe chiedere un coinvolgimento.
Un saluto
Felice