Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
Baldazen
Ciao a tutti,
qualcuno di voi conosce un laboratorio professionale, specializzato in dia (sviluppo e stampa) a Genova?
Ho provato diversi laboratori, ma non ho mai ottenuto risultati omogenei e di alta qualit�, soprattutto nella stampa da dia e da files. Sapete anche quali laboratori diano i profili ICC delle proprie stampanti?

Grazie!
zerg
QUOTE (Baldazen @ Dec 25 2003, 10:13 AM)
Ciao a tutti,
qualcuno di voi conosce un laboratorio professionale, specializzato in dia (sviluppo e stampa) a Genova?
Ho provato diversi laboratori, ma non ho mai ottenuto risultati omogenei e di alta qualit�, soprattutto nella stampa da dia e da files. Sapete anche quali laboratori diano i profili ICC delle proprie stampanti?

Grazie!

Lo so che sono off topic,ma ti voglio fare i miei complimenti per le tuo foto,fantastiche!

ciao!
Baldazen
Grazie di cuore Zerg!
I complimenti sono sempre i benvenuti, mi spingono a continuare a migliorarmi e a non mollare...perch� a me piacerebbe che la fotografia diventi professione... rolleyes.gif
Iv@n
Ciao Luca.
Mi sono "gustato" le tue immagini.
Splendide davvero.
Complimenti.
Ciao.
Ivan
ciao.gif

Alcune mie foto.
My photos

Andrea Lapi
Complimenti, davvero tante e bellissime foto!!!
Baldazen
GRAZIE A TUTTI PER I COMPLIMENTI! biggrin.gif
marcofranceschini
QUOTE (Baldazen @ Jan 6 2004, 09:57 AM)
.perch� a me piacerebbe che la fotografia diventi professione

....prima di tutto ti indico un laboratorio digitale Laboratorio digitale .Io mi sono sempre trovato benissimo.Sono precisi,puntuali e se nella spedizione le foto si perdono o si rovinano basta chiamare e te le rispediscono.Stampano su carta Agfa professionale ,mi pare che tu possa anche richiedere il profilo di stampa preferito.Il digitale offre anche la possibilit� di stampare da casa stando comodamente seduti alla propria scrivania.
Per quanto riguarda la professione di fotografo...non serve essere bravi biggrin.gif ...basta trovare qualcuno che ti fa lavorare o che compra le tue foto,oppure basta aprire uno studio e metterci su l'insegna "FOTOGRAFO",se poi se bravo tanto meglio!!!! biggrin.gif
a parte gli scherzi (ma mica tanto!!!!) io ho provato per anni a farla diventare la mia professione,il massimo che sono riuscito ad ottenere � stato qualche servizio (2 o 3 all'anno),pagato poco e il servizio fotografico in alcuni villaggi turistici l'estate,poi STOP. tanti complimenti ,soldi pochi , per� � assolutamente possibile riuscirci, difficile ma possibile...spirito di iniziativa,tempo a disposizione e qualche soldo per aprire l'attivit�...se sei giovane potresti provare a presentare un progetto alla tua regione per avere dei finanziamenti....ecco questa � una strada che penso sia assolutamente da non sottovalutare.
Se ci credi ci riesci sicuramente
In bocca al lupo
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.