Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
cratty
Cosa ve ne pare?
Non sono molto soddisfatto, l'impegno c'� stato.
Cestino?

Ps: non abbiate peli sulla lingua.
Saluti
Lapislapsovic
Ciao cratty...

Cosa dire...se non piace a te....

Personalmente l'idea sembra buona, un poco Dej� vu, comunque sempre interessante, io avrei lasciato meno spazio nero sulla sx...

Ma penso che il punto sia un altro, a te cosa � che non convince???

Penso sia molto pi� interessante sapere cosa avresti voluto ottenere e magari cercare di rifarlo, spesso dai propri errori si impara pi� che da quelli altrui...

Ciao ed attendo cool.gif cool.gif cool.gif
cratty
Hai ragione, mi piacciono le foto con luce particolare, questa non convinceva per le dua matrioske a destra fuori fuoco e poi sembra esserci un po' di rumore. Volevo fare di piu' ma non sono attrezzato con faretti etc.
Grazie della risposta comunque.
domenico marciano
forse un po meno di rosso huh.gif
Lapislapsovic
mi piacciono le foto con luce particolare

Potresti tentare di rifarla sfruttando una luce riflessa da una finestra, e schermando opportunamente uno specchio che rifletta detta luce, questa � solo una delle tante possibilit�. Attento a non tagliarti con questi tagli di luce biggrin.gif

Per i faretti non penso sia un problema, pochi euro e compri dei veri fari alogeni, che puoi fissare su supporti di fortuna, poi smanettando col bilanciamento del bianco dovresti attutire, se non eliminare la dominante rossiccia.

Per la zona non correttamente a fuoco, cerca di sfruttare la profondit� di campo dell'obiettivo, variando il diaframma se necesssario...

Ciao e buon lavoro cool.gif cool.gif cool.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.