Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
marco62
Gradir� molto qualsiasi vostro commento.

Marco
maurizioricceri
a parte quei pochissimi capelli ribelli sulla spalla, la trovo delicatissima,molto bella ed elegante.. hmmm.gif ma il tatoo dov'� ?? rolleyes.gif laugh.gif
maurizio
marco62
Maurizio non lo riesco a vedere neppure io ma credimi c'era! biggrin.gif biggrin.gif

Grazie e ciao.

Marco
maxiclimb
La cosa che proprio non va?
...
...
Io non mi chiamo Davide! messicano.gif

Molto bella, complimenti.
raffaele tedesco
Pollice.gif Mi piace molto. Complimenti!
ErMatador
bella nonostante i tagli cos� azzardati non mi entusiasmano molto
Manuela Innocenti
A me il taglio azzardato piace molto, forse avrei tolto quei pochi capelli che si vedono. vedo anche dellle "righe" sul sulla schiena... non capisco cosa siano, Comunque la trovo molto bella.

Manu
maxiclimb
QUOTE(urania @ Mar 13 2007, 11:55 PM) *

vedo anche dellle "righe" sul sulla schiena... non capisco cosa siano,

Le "righe" sono i segni lasciati dal reggiseno che indossava prima del cambio d'abito.
Qualche segnetto si nota anche sul decollet�.
La biancheria intima va tolta almeno un'ora prima delle riprese se non si vogliono i segni, oppure si levano con PS. smile.gif
tosk
Bella, io avrei clonato via qualche neo e l'effetto buccia d'arancia sul seno. Ma sono fissato ....
Davide_C
Non trovo nulla che non vada, anche il taglio mi piace molto.
Complimenti davvero Pollice.gif

DAVIDE tongue.gif
hausdorf79
Bella, non avrei forse tagliato la bocca...
simone_chiari
capello ribelle a parte veramente gran bello scatto guru.gif guru.gif

ciao
Simone
sangria
ciao Marco

molto bella la foto, veramente mi piace tanto il taglio, io avrei chiuso un po' il diaframma, perch� il naso mi sembra fuori fuoco, e anch'io sono per un po' di timbro clone per il capello

ciao buone foto wink.gif
ros62
Il taglio � intrigante, mi piace parecchio, ti hanno gi� detto tutto, fai un'altra prova togliendo Nei, capelli e la parte bianca del reggiseno e l'immagine ne guadagner� sicuramente.
Ancora complimenti per l'ottimo taglio che hai dato a questo tuo scatto.
Saro
Luca Podda
Decisamente uno scatto interessante, nulla da aggiungere a quanto � stato gi� scritto se non i miei Complimenti... wink.gif

Ciao,
Luca
.oesse.
certo che se avesse scritto Marco62 al posto di davide.... sarebbero state altre soddisfazioni!
wink.gif

.oesse.
Gianluca Cecere
Anche io non ho visto il tatoo! biggrin.gif .... ma una foto molto bella, complimenti!

Gianluca
albertofurlan

Scusami marco ma non mi piace.
corcy76
senza offesa ma a colpo d'occhio il tatoo � l'ultima cosa ch e mi salta alla vista.... biggrin.gif
sergiobutta
QUOTE(ros62 @ Mar 14 2007, 12:48 PM) *

Il taglio � intrigante, mi piace parecchio, ti hanno gi� detto tutto, fai un'altra prova togliendo Nei, capelli e la parte bianca del reggiseno e l'immagine ne guadagner� sicuramente.
Ancora complimenti per l'ottimo taglio che hai dato a questo tuo scatto.
Saro

Riprendo quanto detto da Saro, grande amico, per suggerirti di non ascoltarlo : per quanto mi riguarda, le piccole imperfezioni danno un senso di vita. La perfezione formale la trovi presso il museo di Madame Tussaud's . La foto mi piace molto, invidio Davide.
api
il taglio non � male... peccato per il tatoo lo trovo truzzo.
ciao,API
Gattestro
Forse pi� che Tatoo dovevi intitolarla Tettoo. tongue.gif
.oesse.
QUOTE(sergiobutta @ Mar 14 2007, 04:45 PM) *

Riprendo quanto detto da Saro, grande amico, per suggerirti di non ascoltarlo : per quanto mi riguarda, le piccole imperfezioni danno un senso di vita. La perfezione formale la trovi presso il museo di Madame Tussaud's . La foto mi piace molto, invidio Davide.

il copia incolla a volte fa brutti scherzi. il genitivo sassone con tanto di 's ha senso in inglese. Ma in italiano....no
Immagino faccia parte delle imperfezioni di cui parlavi
wink.gif

.oesse.
mfossen
La foto mi piace, ma visto il titolo, mi sembra che il fuoco non sia sul tatuaggio.
max16vj
ciao Marco... se la tua foto la metto qui � lo stesso?... blink.gif

io penso che il tuo taglio sia troppo azzardato, ma il viso della modella non era come il resto quindi posso anche capire... mi piace invece la luce e i colori che ci sono... max16vj
fotoland
Marco, � proprio un bello scatto.
Mi piace molto il taglio, bravo!

... vedo che tutti parlano di tatuaggio, .... ma dov'�? tongue.gif

Ciao
Salvo
marco62
Ringrazio tutti per i vostri commenti.

Marco
maurizioricceri
mad.gif i ringraziamenti si pagano !! hmmm.gif sei condannato a postare altre tre immagini di questo "ringraziamento di tanta grazia " rolleyes.gif
maurizio
marco62
QUOTE(maurizioricceri @ Mar 16 2007, 11:11 PM) *

mad.gif i ringraziamenti si pagano !! hmmm.gif sei condannato a postare altre tre immagini di questo "ringraziamento di tanta grazia " rolleyes.gif
maurizio

Provveder� quanto prima.

Ciao

Marco
marco62
Ecco un altro scatto della sessione.

Attendo i vostri pareri.

Marco
Matt.3
QUOTE(marco62 @ Mar 18 2007, 05:28 PM) *

Ecco un altro scatto della sessione.

Attendo i vostri pareri.

Marco

Ma qui non vedo il tatuaggio... rolleyes.gif

Bella Foto comunque.

P.S. Se proprio devo rompere, il colore rosa della camicietta lo vedrei pi� su una bionda. messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.