praticus
Jun 19 2004, 02:44 PM
....Pret a porter...
praticus
Jun 19 2004, 02:45 PM
....sportivo ed elegante, un Armani...
praticus
Jun 19 2004, 02:47 PM
....per le occasioni speciali....
praticus
Jun 19 2004, 02:48 PM
praticus
Jun 19 2004, 02:51 PM
DAF
Jun 19 2004, 02:58 PM
DAF
Jun 19 2004, 03:05 PM
ahhh gi� , rifiuti le cure, dimenticavo.....
praticus
Jun 19 2004, 03:08 PM
DAF
Jun 19 2004, 03:10 PM
a proposito di sq ,ne ho vendute 4 e vanno un'amore, quasi quasi....
benzo@baradelenzo.com
Jun 19 2004, 07:52 PM
MI sa che c'� qualche problemino.......
dallostomauro
Jun 19 2004, 09:37 PM
Questa � vera e propria cattiveria...mostrare cos� impunemente un parco ottiche del genere....vuoi farci morire tutti quanti di invidia????
Scherzi a parte, complimenti ancora per la splendida attrezzatura.
praticus
Jun 19 2004, 11:30 PM
.....scusate ragazzi ma sono andato fuori e fare qualche scatto, per impratichirmi.
Ergonomia ottima � tutto a portata di mano.
Ho fatto il test dei libri ed il back-fcous � andato a prenderselo nel back
ho provato a varie focale....AF precisissimo.
L'unico appunto riguarda l'AF assist il cui fascio di luce viene coperto parzialemente dall'obiettivo.
Succede anche con il 18-70del Kit?
Grazie per i complimenti speriamo di sfruttare al meglio l'attrezzatura che ho scelto proprio seguendo questo forum e le osservazioni di tutti voi.
Ciao....
DAF
Jun 19 2004, 11:51 PM
con il 18/70 no per ovvie questioni di diametro e lunghezza, con l'sb800 non hai problemi quando lo usi, l'af assitant v� anche dal flash, lo saprai di certo....ciao
praticus
Jun 20 2004, 12:50 AM
QUOTE (dafiero @ Jun 19 2004, 11:51 PM) |
con il 18/70 no per ovvie questioni di diametro e lunghezza, con l'sb800 non hai problemi quando lo usi, l'af assitant v� anche dal flash, lo saprai di certo....ciao |
S� daf lo sapevo, ma era per curiosit�.....e poi non � un gran problema.
Piuttosto a me non piace il Picbridge
DAF
Jun 20 2004, 12:54 AM
scusa non mi sovviene....what's picbridge?
dallostomauro
Jun 20 2004, 10:57 AM
Il PICBRIDGE acronimo di PICTURE e BRIDGE, cio� ponte tra le foto, permette di stampare una foto semplicemente collegando il vavo usb dalla macchina digitale alla stampante. Ormai moltissime stampanti usano questa tecnologia e pure altrettante macchine fotografiche la supportano. E' comoda soprattutto con la stampante Cp 300 di canon a sublimazione portatile a batteria, cos� che un fotografo pu� fare delle istantanee e stampare direttamente la foto al cliente in in 2 minuti....come si faceva con le vecchie polaroid. La qualit� di stampa � eccellente se si considera il costo del prodotto, l'unico limite ovviamente � che il controllo che si ha sull stampa � ZERO, quindo � bene osservarla con cura nell'lcd della macchina. Io l'ho provata e l'ho ordinata...mi arriva fra 2 settimane (la cp 300).
Ps: non capisco per� cosa centra il picbridge in questa discussione...ne tantomeno cosa intendi con il fatto che non ti piaccia......
praticus
Jun 20 2004, 10:58 PM
QUOTE (dallostomauro @ Jun 20 2004, 10:57 AM) |
Il PICBRIDGE acronimo di PICTURE e BRIDGE, cio� ponte tra le foto, permette di stampare una foto semplicemente collegando il vavo usb dalla macchina digitale alla stampante. Ormai moltissime stampanti usano questa tecnologia e pure altrettante macchine fotografiche la supportano. E' comoda soprattutto con la stampante Cp 300 di canon a sublimazione portatile a batteria, cos� che un fotografo pu� fare delle istantanee e stampare direttamente la foto al cliente in in 2 minuti....come si faceva con le vecchie polaroid. La qualit� di stampa � eccellente se si considera il costo del prodotto, l'unico limite ovviamente � che il controllo che si ha sull stampa � ZERO, quindo � bene osservarla con cura nell'lcd della macchina. Io l'ho provata e l'ho ordinata...mi arriva fra 2 settimane (la cp 300).
Ps: non capisco per� cosa centra il picbridge in questa discussione...ne tantomeno cosa intendi con il fatto che non ti piaccia...... |
...Ciao ragazzi, mi riferivo al nuovo software di visualizzazione fornito al posto del Nikon View.....
secondo me non � all'altezza.
Ma parliamo di cose serie oggi ho provato macchina e obiettivi, e soprattutto il 70-200, una cosa eccezionale....mi � venuto in mente Matteo Ganora che praticamente non se ne separa mai...ha ragione nitidissimo, velocissimo, panning alla prima neanche troppo pesante.
Non so cosa dire anche il pret a porter � ottimo.
unico appunto come ho gi� detto L'AF assist praticamente inutilizabile se non con ottiche piccole e corte con il 24-120 il fascio luminoso viene parzialmente parzialmente coperto. Ma non sposta di un mm la mia soddisfazione.
Ciao
praticus
Jun 20 2004, 11:28 PM
scusatemissimo....
Il soft si chiama Picture Project.... e non pictbridge....sorry.
comunque non mi piace lo stesso.
Ciao
rp-immagine
Jun 20 2004, 11:54 PM
Comfermo, con gli obbiettivoni l'af-assist (che � un po piccolino) viene messo "in ombra". Basta anche montare un paraluce su di uno zoom standard (28-100 o equiv.) e meta dell'a copertura verso sinistra va a farsi benedire......
Sulla mia f80 e pi� grande, ed il so dovere lo fa fin troppo bene.
Non si puo avere tutto dalla vita...........
DAF
Jun 21 2004, 12:09 AM
AHHH ecco perch� non ricordavo che cavolo era il pcbridge o come cavolo si chiama, perch� le paginette del manuale le ho saltate a pi� pari, per me appartiene a una di quelle str....che se non c'era non mi mettevo a piangere, bahhh f� molto compatta, e pensare che ho anche la stampante a sublimazione fuji che lo ptrebbe usare, ma non me ne pu� fregar di meno....Comunque d'accordo con gemisto, il picture project sembra un Nikon View mutilato, infatti l'ho montato ,provato e cancellato per rimontare il view, si spera in un aggiornamento totale, soprattutto per la gestione file, senza un'albero cartelle degno di questo nome, potevano anche risparmiarselo, ma se non ricordo male il Sign. Maio aveva accennato ad un'aggiornamento sostanziale di prossima uscita, spero che diventi al livello del photoshop elements 2, almeno come gestione immagini, v� un'amore, semplice e molto funzionale evitando di montare il mastodonte cs.....
praticus
Jun 21 2004, 07:53 AM
Comunque per archiviazione e catalogazione mi trovo bernissimo con IPhoto del Mac, semplice, pratico ti permette modifiche con il software che vuoi, l'unica mancanza � che non supporta i NEF ma non � un problema.
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.