Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
piol77
saro masochista...
ma in ricordo della d50 pubblico le ultime foto, scattate a nizza (FR)

desidero tantissime critiche e spero che la sorella maggiore appena acquistata d80, mi porti tante soddisfazioni!

grazie.gif a tutti quelli che parteciperanno

2.

3.
ValerioMusi
La D50 e sempre un ottima fotocamera,sinceramente avendo cambiato sarei passato all D200 e non alla D80,a parte questo preambolo passiamo alle foto...
La prima sinceramente non mi pace un gran che,la senconda invece la trovo buona,personalmente la contrasterei un pochetto di piu e sicuramente addrizzerei l'orizzonte che pende un pochetto,la terza e buona mi piace...

complimenti....

Vale
piol77
grazie.gif
symonfly
bella la seconda...si anke io avrei fatto il salto alla d200...cmq buoni scatti...vedremo cosa tirerai fuori con la sorellona wink.gif

Ciauz!
dario-
Beh diciamo che la D50 ha svolto egregiamente il proprio dovere Pollice.gif La prima neanche a me dice molto, non è male tecnicamente ma non lo so la trovo un pò piatta, mentre trovo bello il bianconero e l'ultima con il gabbiano.

Allora aspettiamo gli scatti della D80

Ciao
Dario
Andry81
La prima e l'ultima sono veramente belle!!!
Complimenti.

Andrea
Manuela Innocenti
Tutte foto piacevoli ma il gabbiano è il gabbiano biggrin.gif
saluto la d50 :(

manu
paolo.cacciatori
QUOTE(piol77 @ Mar 14 2007, 11:32 PM) *

desidero tantissime critiche e spero che la sorella maggiore appena acquistata d80, mi porti tante soddisfazioni!

Il gabbiano è bellissimo!

La seconda ha l'orizzonte storto, raddrizzala.

Auguri di felicità fotografica con la D80.

maurizioricceri
lo scatto del gabbiano è veramente notevole.
maurizio
piol77
non pensavo di riuscuotere finalmente qualche parere positivo...

ce ne ho messo di tempo!!!!

grazie.gif
Alessandro Battista
Ciao,
la prima la trovo buona come composizione ma nulla di più.

Trovo la seconda ottima con i tre personaggi in silhouette che camminano verso il mare, buona anche la composizione e la conversione, darei solo una raddrizzata all'orizzonte che pende a sinistra.

Bellissima la terza.

Un saluto, Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.