Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
luigi75
Ciao ragazzi,
entro in questo forum in punta di piedi, visto la vostra professionalit�. Vi seguo da un bel p� ma non ho osato, per� nella vita bisogna provarci e allora eccomi qua. Naturalmente sono qui per essere consigliato allora via....

Ciao a tutti
rosbat
mi piace molto la luce, che emana un qualcosa di candido, pulito e sereno

ben fatta la composizione

bello il soft focus che hai utilizzato

altro che in punta di piedi... complimenti! guru.gif

p.s.
Ho un imac 24" (1920x1200 di risoluzione) per cui, aprendo la foto, ho visto un capezzolo enorme... sarebbe meglio, rispettando chi non ha certi monitor, postare foto con risoluzioni pi� basse! tongue.gif

P.S.
un piccolo appunto : avrei tolto quei pochi peli attorno al capezzolo che disturbano un p� quando, soprattutto, si zoomma maggiormente!!
.oesse.
molto antiestetici i peli intorno al capezzolo.

.oesse.
MEBRAT53
molto bella mi piace
Pollice.gif
Pino
ErMatador
intanto per iniziare la prossima volta postala pi� piccola smile.gif (800 sul lato corto)

Hai iniziato con qualcosa di difficile, a prima vista un taglio su una parte fisica quale il seno in questo caso sembra una cosa pi� facile ma in realt� non lo �. Non mi dice niente, non mi trasmette niente se non l'immagine di un bel seno ma tutto qui. Prova a studiare qualcosa in pi�, o magari prova a inquadrare la modella in viso.

Comunque riprova, sbagliando s'impara biggrin.gif
Mario76
Cercando il pelo sul capezzolo... laugh.gif
Battute a parte, a me piace molto la luce di questo scatto.

Pollice.gif

Saluti

Mario
maurizioricceri
Bravo....me gusta.
luigi75
Scusate per le dimensioni ma � la prima volta...poi per i peli, il soggetto non � una modella e la foto � nata per caso...comunque Grazie !!
rosbat
QUOTE(luigi75 @ Mar 16 2007, 02:59 PM) *

Scusate per le dimensioni ma � la prima volta...poi per i peli, il soggetto non � una modella e la foto � nata per caso...comunque Grazie !!

non ha importanza se il soggetto non � una modella nel senso di "donna perfetta"...

in questo genere di fotografia conta molto la perfezione e pulizia del corpo, ma quando non � possibile fisicamente ecco che deve intervenire il lavoro di post produzione.

Non a caso ti ho detto che ho gradito molto la luce (che emana un qualcosa di pulito e candido) anche se il soggetto non � effettivamente una modella; tutto grazie alla luce e alla post elaborazione!
marco62
A me nel complesso piace.
La difficolt� di questi tipi di scatti � la banlit�.
Questo secondo me non � speciale ma perlomeno nemmeno banale.

Ottimo inizio. Pollice.gif

Non ti preoccupare modella o no con il tempo penserari abche tu ad eliminare i peli prima del lavoro. cool.gif

Marco
Nicola Verardo
non male come inizio ... un po meno flou nel bordo pelle a confine col nero sulla sx... ma son gusti personali .

ciao

- Saluti Nicola --- Mybook
������
Ragazzi, l'erba lasciatela alle capre!!!
buzz
Mi piace la luce ma ci sono un po troppe cose che non vanno.
A parte i peli, che effettiovamente a questo ingrandimento sono antiestetici, c'� anche il controllo del fuoco.
A fuoco � messo il capezzolo, ma tutto il resto viene anegato nella confusione, e la cosa che infastidisce � la collana che va degradando mano a mano che ci si avvicina al primo piano.
Il flou non � invadente, anzi ci sta bene, ma per colpa del fuoco ne perde la composizione nella sua interezza.
Un diaframma molto pi� chiuso avrebbe risolto.
luigi75
grazie a tutti per i consigli

grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.