Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Michele Ferrato
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
sfondry
Buona la gamma di girgi anche se la faccia la vedo un po sparata! rova ad intervenire leggeremte sul canale del rosso e usa lo sturmento brucia e scherma per darle piu spessore!!
La cornice spessa a sinistra mi ispira un sacco! Bello scatto!
Manuela Innocenti
bella si... smile.gif anche l'espressione del capo biggrin.gif
Bravo Michele...

Manu
Michele Ferrato
QUOTE(sfondry @ Mar 16 2007, 06:54 PM) *

Buona la gamma di girgi anche se la faccia la vedo un po sparata! rova ad intervenire leggeremte sul canale del rosso e usa lo sturmento brucia e scherma per darle piu spessore!!
La cornice spessa a sinistra mi ispira un sacco! Bello scatto!

Grazie smile.gif
La luce sparata è dovuta al flash della fotocamera che non è orientabile,ma provo con le indicazioni che mi hai dato wink.gif

QUOTE(urania @ Mar 16 2007, 06:59 PM) *

bella si... smile.gif anche l'espressione del capo biggrin.gif
Bravo Michele...

Manu

biggrin.gif Grazie wink.gif
Alessandro Casalini
Bellissima Michele, la tua S5 rende bene, eh?!? wink.gif

Ciao, Ale.
Michele Ferrato
QUOTE(alebao @ Mar 16 2007, 07:18 PM) *

Bellissima Michele, la tua S5 rende bene, eh?!? wink.gif

Ciao, Ale.

Sto facendo ancora la conoscenza,ma direi di sì wink.gif
Alessandro Casalini
QUOTE(Michele Ferrato @ Mar 16 2007, 07:20 PM) *

Sto facendo ancora la conoscenza,ma direi di sì wink.gif

Ci credo, se è come la D200 (intendo come categoria) richiede la conoscenza del mezzo molto di più rispetto a macchine come la mia "vecchia" D70s...

Ma sono sicuro che sapranno dare anche maggiori soddisfazioni wink.gif

Ciao, Ale. wink.gif
Michele Ferrato
QUOTE(alebao @ Mar 16 2007, 07:33 PM) *

Ci credo, se è come la D200 (intendo come categoria) richiede la conoscenza del mezzo molto di più rispetto a macchine come la mia "vecchia" D70s...

Ma sono sicuro che sapranno dare anche maggiori soddisfazioni wink.gif

Ciao, Ale. wink.gif

e sì infatti provenendo dalla d70 mi ritrovo un pochino spaesato perchè molti comandi sono diversi e poi hanno molte funzioni in + che vanno studiate perchè fanno la differenza.
Alessandro Casalini
QUOTE(Michele Ferrato @ Mar 16 2007, 07:35 PM) *

e sì infatti provenendo dalla d70 mi ritrovo un pochino spaesato perchè molti comandi sono diversi e poi hanno molte funzioni in + che vanno studiate perchè fanno la differenza.

Allora siamo in due laugh.gif

Il primo giorno ho cominciato a smanettare coi menu fino a doverlo ripristinare perchè avevo fatto troppo macello laugh.gif

Ma ora comincio a prenderci la mano e ne sono molto soddisfatto wink.gif

Saluti e in bocca al lupo per la tua bella S5 smile.gif

Ciao, Ale.
Michele Ferrato
QUOTE(alebao @ Mar 16 2007, 07:42 PM) *

Allora siamo in due laugh.gif

Il primo giorno ho cominciato a smanettare coi menu fino a doverlo ripristinare perchè avevo fatto troppo macello laugh.gif

Ma ora comincio a prenderci la mano e ne sono molto soddisfatto wink.gif

Saluti e in bocca al lupo per la tua bella S5 smile.gif

Ciao, Ale.

Quindi sei anche tu possessore della S5?
Alessandro Casalini
QUOTE(Michele Ferrato @ Mar 16 2007, 07:43 PM) *

Quindi sei anche tu possessore della S5?

no, D200 ma ti capisco per lo spaesamento dovuto al passaggio da macchine tutto sommato "normali" a queste mostriciattole piene di pulsantini e funzioni allucinanti laugh.gif

Avevo il dubbio se prenderla, poi ho preferito, anche in virtù del prezzo e della velocità operativa, prendere la D200 smile.gif

So che la S5 è molto migliorata sotto il punto di vista velocistico, rispetto alla S3, ma "sento più mia" la Nikon, saprai che è una questione di feeling oltre che di prestazioni...

Sono dell'idea che le macchine, al giorno d'oggi, siano arrivate ad un livello decisamente buono tutte e che la scelta fra l'una e l'altra sia da fare anche su basi "emozionali" oltre che sugli alti ISO, sulla velocità, ecc.

Ciao, Ale.
Michele Ferrato
QUOTE(alebao @ Mar 16 2007, 07:48 PM) *

no, D200 ma ti capisco per lo spaesamento dovuto al passaggio da macchine tutto sommato "normali" a queste mostriciattole piene di pulsantini e funzioni allucinanti laugh.gif

Avevo il dubbio se prenderla, poi ho preferito, anche in virtù del prezzo e della velocità operativa, prendere la D200 smile.gif

So che la S5 è molto migliorata sotto il punto di vista velocistico, rispetto alla S3, ma "sento più mia" la Nikon, saprai che è una questione di feeling oltre che di prestazioni...

Sono dell'idea che le macchine, al giorno d'oggi, siano arrivate ad un livello decisamente buono tutte e che la scelta fra l'una e l'altra sia da fare anche su basi "emozionali" oltre che sugli alti ISO, sulla velocità, ecc.

Ciao, Ale.

Certo wink.gif
MarcoCiav
Miky... il tuo capo è, a dir poco, eccezionale...
...avessi io dei capi così!?!

un abbraccio
Marco
Michele Ferrato
Ho apportato le modifiche suggerite correggendo la luminanza del viso che ne dite?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
lucaoms
dico che molto bella!!!!
bravo michele
Luca
Michele Ferrato
QUOTE(lucaoms @ Mar 17 2007, 10:49 AM) *

dico che molto bella!!!!
bravo michele
Luca

Ti ringrazio Luca wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.