Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
mares80
� uno strumento piuttosto diffuso in Sicilia dove � noto come marranzanu spesso utilizzato per accompagnare le tarantelle.
spero vi piaccia come ristratto.

[attachmentid=75066]

ciao
Giovanni
ziouga
Bellissima!
Foto molto viva, ricca di dettagli e di dinamica.

Manca solo l'audio! biggrin.gif

ciao
Alessandro
buzz
Peccato che il marranzano sia troppo nascosto, ma durante il "concerto" non ci si poteva aspettare di pi�.
Bella l'espressione concentrata del musicista.
Rikj
hmmm.gif ... Peccato che nn s vede il marranzano... E soprattutto come dice ziouga, peccato che manca l'audio laugh.gif ! In compenso, hai ritratto un bel momento, inoltre la foto in bianco e nero e il forte contrasto, rendono la foto speciale...

Complimenti, bravo Pollice.gif .
maurizioricceri
ben curato il B/N,e notevole il momento espressivo,peccato solo per quell'ombra sulla mano.
maurizio
robertflower
Quoto sulla mano...ma rimane uno scatto notevole...bravissimo Giovanni
mares80
grazie e quoto tutti!
avete ragione,
"l'ombra sulla mano"......ho provato a toglierla, attenuarla, ma....... da nostalgico e triste siculo importato a torino da pochi anni, nn sono stato capace di cancellare quello che aveva creato il sole della mia terra, soprattutto se l'ombra � stata generata dalla bandiera della mia bella trinacria.

[attachmentid=75119]

ciao

giovanni
mares80
.
gandalef
da Siculo ti capisco. E pensare che il marranzano ancora l'ho biggrin.gif
Molto bella la foto, azzeccato il BN, contrasto, nitidezza, ecc.. danno forza e vigore a questa foto dove l'espressione del volto fa da padrone.
Concordo sull'ombra della mano, peccato.
Comunque complimenti, secondo il mio modesto parere uno scatto azzeccato.

Saluti,
Gandy
spisidda
Ciao Giovanni, da novello nikonista e da buon siciliano come te importato a Torino da pochi anni, mi permetto di esprimere il mio parere positivo. Osservando il soggetto mi vengono i brividi, complimenti!!!
Ciao, Gianpiero.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.