Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
ErMatador
Ecco un ritratto di saretta, in attesa che si scaldi il tempo per qualche scatto glamour

Pareri e consigli sempre ben accetti

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
maurizioricceri
lo scatto � piacevole,ma a mio parere avrei considerato due opportunit�,ovvero dare maggiore pdc oppure tagliare un p� a sinistra.
maurizio
maxiclimb
Bei colori!
Per me va bene cos�, bravo! Pollice.gif
robyt
Bello questo piano americano, con la bella espressione, un poco maliziosa, della modella.

Mi piace molto il colore dello sfondo che si ripete nell'abbigliamento della ragazza.
Monitor62
Bellissimo il taglio, atmosfera ben ricreata.....bella la pdc.
tosk
Bella, si potrebbe dire "la foto giusta al momento giusto". Hai usato il 18/55?
LucaMariaIbba
Si ... piace proprio perch� hai dato respiro allo sfondo. Bello perch� i colori si ripetono e perch� si vede che hai complicit� con la modella. Hai altri scatti?
Cari saluti.
Luca
tomasia
Piace anche a me anche se visto l'assenza (mi sembra) di elementi di disturbo avrei optato per una maggiore profondit� di campo.
Ciao
Alessandro
nonnoGG
Benissimo, anche se con il 50ino si pu� ottenere di pi� : invece di scattare a 1/250 F:2.8 avrei usato 1/60 F:5.6 ... soggetto pi� nitido e sfonfo pi� leggibile .

Salutoni .

nonnoGG, nikonista!
ErMatador
ho usato il 50mm a 2.8 e scattato a priorit� di diaframmi

Grazie per i consigli e che usando per la prima volta il 50mm per una vera sessione fotografica ero pure ansioso di usarlo a 2.8 biggrin.gif

a presto nuovi scatti
AntonioBiggio
QUOTE(maurizioricceri @ Mar 17 2007, 12:10 AM) *

lo scatto � piacevole,ma a mio parere avrei considerato due opportunit�,ovvero dare maggiore pdc oppure tagliare un p� a sinistra.
maurizio

Concordo con Maurizio, sfuocando sembra che manchi qualcosa nella foto.
La posizione della ragazza invita a guardare il paesaggio che per� e sfuocato, a quel punto ha ragione Maurizio, tanto valeva tagliare un p� a sinistra.
Parere personale, naturalmente, la foto e comunque bella.
Saluti
Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.