Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
carbon-made
Seduction

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Identity

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Lover

Disgrace

Confession

sfondry
Lover � il mio favorito! Vedo uno studio della composizione molto curato e un focus e put of focus molto posato! Lover � la mia preferita!!
Far� una critica piu completa domani! Ora esco per andar ein disco! Comunque foto veramente splendide! A domani! E se hai altri lavori postali!

Ahh" benvenuto sul forum!!
margior
Ah, per�...complimenti! Forse qualcosa di disgrace non funziona a dovere ma nell'insieme ottimo progetto...

Dimenticavo! Benvenuto o benvenuta, carbon-made.
truzziano
ca.....volo che bel debutto!
veramente un bel concept, belle idee e bene realizzate, come di livello anche la conversione b/n
complimentissimi
ciaociao
t
Francesco T
Carbon-made,
benvenuto nel Forum.
Riposiziono in Varie, sezione pi� adatta all' insieme proposto.

Buon proseguimento

Francesco T
photoflavio
Prima di tutto... benvenuto sul forum biggrin.gif
Un esordio col botto, con un lavoro di rilievo. Certo � inusuale, spesso si arriva con la timida fotina ad un albero, un fiore, un familiare... perch� no anche il cagnolino... Tu sei arrivato con un ottimo lavoro che, a guardarlo, da l'idea di vedere un intero film noir. Che dire, se non complimenti... e rimanere in attesa di qualche altro tuo lavoro.

Le foto, come dicevo, mi piacciono molto perch� nel loro insieme dimostrano un certo studio, un lavoro, non la casualit� di uno scatto. Molto ben eseguito il b&n.

Ciao ed ancora complimenti.
Flavio

kogaku
...spettacolare passeggiata per i cocci di vetro! complimenti! biggrin.gif
Krafen73
Davvero notevole
pieromod
ph34r.gif complimenti ph34r.gif
.oesse.
credo che Lou Reed e la compianta Nico possano essere orgoliosi, sia per l'idea che per la realizzazione.
Immagino che la scelta delle ombre molto chiuse sia stata ponderata.
Efficace per il messaggio.
Bfravo

.oesse.
carbon-made
grazie a tutti.
l'idea era proprio quella di poter evocare un possibile racconto noir attraverso dei ritratti/autoritratti travestiti da ipotetici still life.
Mi piaceva l'idea che un oggetto potesse essere molte cose, ma non solo perch� nel caso dello specchio ci� che si riflette cambia (anche perch� in questo caso, � specchiata quasi solamente una persona sola), ma proprio perch� l'oggetto assume una identit� diversa di volta in volta.

grazie del benvenuto, poster� qualcos'altro quanto prima. smile.gif
.Eli.
Le tue foto mi ricordano vagamente i film di Cameron Mitchell...belle atmosfere, ottima esecuzione. Sono scatti con carattere. Bravo!

Eli
LucaMariaIbba
Si proprio foto con "Personalit�" che riflettono un vero studio e capacit� creative non comuni. Complimenti... e benvenuto.
Cari saluti.
Luca
PAS
Un serial di immagini a tema veramente efficace e ben realizzato.
Ottimo debutto carbon-made
Complimenti!

gigiodvd
molto accattivanti le tue immagini. mi piace molto "lover".
bravo.

gigiodvd
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.