Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
tomasia
Un altro scatto fatto con quelli postati nella sessione glam, ragazza giovane senza esperienza spero che la foto le piaccia.
Aspetto commenti.
Ciao
Alessandro
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
kogaku
..bellissimi i colori, un p� meno le ombre date dall'espressione della bimba... Bel ritratto!
Manuela Innocenti
Io la trovo bellissima....
Manu
marco62
Bella foto. Pollice.gif
Un p� strani i colori e la posa.
Bellissima la modella.

Sono disposto a farle fare esperienza. biggrin.gif
Cos� ne faccio anch'io.

Ciao

Marco
tomasia
Per I colori vi dico che sono volutamente esagerarli dopo settimane che leggo dell'Hdr e non avendo paesaggi per provarlo ho fatto un tentativo con questa foto volevo far risaltare il portone e mantenere l'esposizione corretta sul soggetto per cui.....� uscita questa foto!
Ciao
Alessandro
AntonioLeone
Mi piace molto. Inesperta la modella ma ha tirato fuori una intensa espressione. Tutto bello, luce colori postura di lei.
Ciao.
tosk
Belli colori e composizione a mio avviso. Rivedrei l'espressione. ciao
geppoman
i colori ci stanno tutti.. davvero piacevole la composizione.
raffaele tedesco
Mi piace molto.
.oesse.
non ho mai amato questo tipo di post produzione. La tua foto, nell'insieme non male, non fa pero' eccezione.

.oesse.
hausdorf79
Bravo Alex.Mi piace in tutto: colori, posa e espressione.

Nulla da eccepire! guru.gif
maxiclimb
D'accordo con .oesse.
L'HDR non mi piace nemmeno sul paesaggio, qui � abbastanza leggero, ma continua a non piacermi molto.
La foto invece s�, e l'avrei vista volentieri con una PP diversa.
Comunque bravo per la voglia di sperimentare, e comunque i commenti contano fino a un certo punto, l'importante � che piaccia a te! smile.gif
(e alla modella, per farla continuare a posare...)
tomasia
Personalmente nemmeno io amo l'Hdr, ma in questa circostanza ho voluto provarlo perch� il portone mi piaceva molto, ma naturalmente non potevo sovraesporre lei, in fondo � un ritratto.
Il risultato non mi dispiace rende la foto un po' diversa, per quanto riguarda l'espressione sono d'accordo anche io ho dovuto cancellare diverse foto perch� spesso aveva occhi chiusi o espressioni incerte.
Spero che queste foto le servano per migliorarsi, in quanto � una ragazza carina che pu� fare molto meglio. magari col tempo......
Grazie a tutti per i commenti.
Ciao
Alessandro
FALCON200
ciao Alessandro, quello che meno mi convince � l'espressione e la postura un po' "insaccata"
comunque una buona idea.
ciao
M.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.