tomasia
Mar 18 2007, 07:15 PM
Un altro scatto fatto con quelli postati nella sessione glam, ragazza giovane senza esperienza spero che la foto le piaccia.
Aspetto commenti.
Ciao
Alessandro
kogaku
Mar 18 2007, 07:27 PM
..bellissimi i colori, un p� meno le ombre date dall'espressione della bimba... Bel ritratto!
Manuela Innocenti
Mar 18 2007, 07:31 PM
Io la trovo bellissima....
Manu
marco62
Mar 18 2007, 07:31 PM
Bella foto.
Un p� strani i colori e la posa.
Bellissima la modella.
Sono disposto a farle fare esperienza.
Cos� ne faccio anch'io.
Ciao
Marco
tomasia
Mar 18 2007, 07:52 PM
Per I colori vi dico che sono volutamente esagerarli dopo settimane che leggo dell'Hdr e non avendo paesaggi per provarlo ho fatto un tentativo con questa foto volevo far risaltare il portone e mantenere l'esposizione corretta sul soggetto per cui.....� uscita questa foto!
Ciao
Alessandro
AntonioLeone
Mar 18 2007, 08:40 PM
Mi piace molto. Inesperta la modella ma ha tirato fuori una intensa espressione. Tutto bello, luce colori postura di lei.
Ciao.
tosk
Mar 18 2007, 11:21 PM
Belli colori e composizione a mio avviso. Rivedrei l'espressione. ciao
geppoman
Mar 18 2007, 11:55 PM
i colori ci stanno tutti.. davvero piacevole la composizione.
raffaele tedesco
Mar 19 2007, 12:10 AM
Mi piace molto.
.oesse.
Mar 19 2007, 12:58 AM
non ho mai amato questo tipo di post produzione. La tua foto, nell'insieme non male, non fa pero' eccezione.
.oesse.
hausdorf79
Mar 19 2007, 09:25 AM
Bravo Alex.Mi piace in tutto: colori, posa e espressione.
Nulla da eccepire!
maxiclimb
Mar 19 2007, 09:41 AM
D'accordo con .oesse.
L'HDR non mi piace nemmeno sul paesaggio, qui � abbastanza leggero, ma continua a non piacermi molto.
La foto invece s�, e l'avrei vista volentieri con una PP diversa.
Comunque bravo per la voglia di sperimentare, e comunque i commenti contano fino a un certo punto, l'importante � che piaccia a te!
(e alla modella, per farla continuare a posare...)
tomasia
Mar 20 2007, 09:50 PM
Personalmente nemmeno io amo l'Hdr, ma in questa circostanza ho voluto provarlo perch� il portone mi piaceva molto, ma naturalmente non potevo sovraesporre lei, in fondo � un ritratto.
Il risultato non mi dispiace rende la foto un po' diversa, per quanto riguarda l'espressione sono d'accordo anche io ho dovuto cancellare diverse foto perch� spesso aveva occhi chiusi o espressioni incerte.
Spero che queste foto le servano per migliorarsi, in quanto � una ragazza carina che pu� fare molto meglio. magari col tempo......
Grazie a tutti per i commenti.
Ciao
Alessandro
FALCON200
Apr 1 2007, 08:48 AM
ciao Alessandro, quello che meno mi convince � l'espressione e la postura un po' "insaccata"
comunque una buona idea.
ciao
M.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.