davide.lomagno
Mar 19 2007, 11:25 AM
Dal 28 aprile al 1 maggio ,io e monica siamo a Comacchio.Pensavo che ci potrebbe trovare per effettuare qualche uscita "sul campo".Magari facendo riferimento allo stand della Nital.
mauri61
Mar 19 2007, 07:06 PM
Io ci sono di sicuro, non so ancora quanti giorni, ma ci sono
Vedrai che anche quest'anno si organizzera qualcosa come gli anni passati.
Speriamo che il tempo sia meglio dell'anno scorso
Ciao Maurizio
shadowman!!
Mar 19 2007, 07:19 PM
QUOTE(d.vid@iol.it @ Mar 19 2007, 11:25 AM)

Dal 28 aprile al 1 maggio ,io e monica siamo a Comacchio.Pensavo che ci potrebbe trovare per effettuare qualche uscita "sul campo".Magari facendo riferimento allo stand della Nital.
per saperne un p� di pi�, cosa leggo?
Vincenzo
alex_z
Mar 19 2007, 08:34 PM
Mi piacerebbe molto partecipare.
Purtroppo non ho focali lunghe, al massimo posso montare il TC 17EII sul 70-200, comunque sarebbe per me una bella esperienza.
Per "riferimento allo stand Nital" intendi al photoshow ?
Ciao
Alessandro
davide.lomagno
Mar 19 2007, 09:39 PM
QUOTE(shadowman!! @ Mar 19 2007, 07:19 PM)

per saperne un p� di pi�, cosa leggo?
Vincenzo
Vai sul sito www.podeltabirdfair.it,e trovi tute le notizie ed i programmi delle giornate
QUOTE(alex_z @ Mar 19 2007, 08:34 PM)

Mi piacerebbe molto partecipare.
Purtroppo non ho focali lunghe, al massimo posso montare il TC 17EII sul 70-200, comunque sarebbe per me una bella esperienza.
Per "riferimento allo stand Nital" intendi al photoshow ?
Ciao
Alessandro
Mi riferisco allo stand che ,normalmente,quindi anche questo anno,allestiscono nei padiglioni della fiera di comacchio.
shadowman!!
Mar 19 2007, 11:01 PM
QUOTE(d.vid@iol.it @ Mar 19 2007, 09:39 PM)

Vai sul sito www.podeltabirdfair.it,e trovi tute le notizie ed i programmi delle giornate
Mi riferisco allo stand che ,normalmente,quindi anche questo anno,allestiscono nei padiglioni della fiera di comacchio.
Vincenzo
littlebridge
Mar 19 2007, 11:22 PM
Doppio grazie della segnalazione...
1� perch� far� di tutto per esserci
2� curiosando nel sito ho trovato una interessante rivista "Uccelli in Natura" che mi sembra fatta bene
ciao
Daniele
alex_z
Mar 20 2007, 01:10 AM
Grazie della segnalazione, sicuramente ci sar� una delle giornate.
A presto
Alessandro
max16vj
Mar 20 2007, 09:08 PM
QUOTE(littlebridge @ Mar 19 2007, 11:22 PM)

Doppio grazie della segnalazione...
1� perch� far� di tutto per esserci
2� curiosando nel sito ho trovato una interessante rivista "Uccelli in Natura" che mi sembra fatta bene
ciao
Daniele
A ponti!!!! se ci vieni di lunedi 30 e martedi 1 maggio ci sono anche me.....

magari ci andiamo in tenda io e ti....contact me!! ok!! max16vj
grazie per la segnalazione....max16vj
littlebridge
Mar 21 2007, 10:22 AM
QUOTE(max16vj @ Mar 20 2007, 09:08 PM)

A ponti!!!! se ci vieni di lunedi 30 e martedi 1 maggio ci sono anche me.....

magari ci andiamo in tenda io e ti....contact me!! ok!! max16vj
grazie per la segnalazione....max16vj
Hai MP
ciao
Daniele
mauri61
Apr 8 2007, 10:01 PM
Ok mi sembra che non venga organizzato niente quest'anno..
Io ci sono sicuramente il 29 ma forse anche prima e dopo......ci si puo incontrare?
Io ho il nr. di telefono dell'oasi che abbiamo visitato l'anno scorso, almeno che non sia cambiato, potrei telefonare per sapere se � ancora disponibile o se � gi� impegnata, vediamo che numero riusciamo a fare.
Speriamo il tempo sia migliore della passata edizione
Ciao Maurizio
mauri61
Apr 11 2007, 06:29 PM
Oggi ho telefonato al gestore dell'oasi, ha detto che non c'� nessun problema per il 29, anche per chi non ha grossi tele, nell'oasi ci sono dei capanni e io ne ho uno portatile......qualcosa si fa sempre
speriamo nel bel tempo
Ciao Maurizio
littlebridge
Apr 11 2007, 08:39 PM
QUOTE(mauri61 @ Apr 11 2007, 07:29 PM)

Oggi ho telefonato al gestore dell'oasi, ha detto che non c'� nessun problema per il 29, anche per chi non ha grossi tele, nell'oasi ci sono dei capanni e io ne ho uno portatile......qualcosa si fa sempre
speriamo nel bel tempo
Ciao Maurizio
ciao Mauri
far� di tutto per esserci... anche se non ho certezze. Mandami il tuo cell in MP che se posso mi faccio vivo; purtroppo nada ferie

come speravo. Ma in qualche maniera far�....DEVO...!
ciao
Daniele
maxter
Apr 17 2007, 09:15 PM
QUOTE(mauri61 @ Apr 11 2007, 07:29 PM)

speriamo nel bel tempo
Ciao Maurizio
Ciao mauri, c'ero anche io lo scorso anno l�, ma quest'anno penso di essere a Comacchio il 28 e il 30 (il 29 � domenica e dovr� essere a Milano). Se fate qualcosa anche quei giorni scrivete qui che provo a organizzarmi.
mauri61
Apr 19 2007, 08:53 PM
Se c'� qualcuno che vuol venire a Comacchio e visitare la stessa oasi che abbiamo visto l'anno scorso, me lo faccia saper entro il 26, perch� devo confermare o no la nostra presenza al propietario
Grazie
Maxter io sono l� sia il 29 che il 30...ci vediamo di sicuro
Ciao Maurizio
littlebridge
Apr 20 2007, 12:51 PM
QUOTE(mauri61 @ Apr 19 2007, 09:53 PM)

Se c'� qualcuno che vuol venire a Comacchio e visitare la stessa oasi che abbiamo visto l'anno scorso, me lo faccia saper entro il 26, perch� devo confermare o no la nostra presenza al propietario
Grazie
Maxter io sono l� sia il 29 che il 30...ci vediamo di sicuro
Ciao Maurizio
ciao Mauri
vorrei tanto, ma non avendo certezze causa turni lavoro, getto la spugna fin d'ora...

ma restiamo d'accordo che di "riffa o di raffa" mi faccio una vasca fin l�.... piuttosto, quando sarai certo dei giorni in cui sarai l�, fammelo sapere che vedo se riesco ad organizzarmi di conseguenza, magari al volo...

far� di tutto per venirti a trovare.
Parecia na bira fresca...!
ciao
ponte
mauri61
Apr 22 2007, 11:10 AM
Daniele io sono a Comacchio la domenica e il luned�...fatti sentire
come programma della domenica, per chi viene ci si potrebbe incontrare allo stand Nital, al mattino fare una visita alla fiera e al pomeriggio andare all'oasi, per la sera, se qualcuno resta, si pu� andare a cena assieme in qualche posto.
Se avete altre idee fate sapere
Ciao Maurizio
mauri61
Apr 29 2007, 05:15 AM
Si parteeeeeeeeeeeeeeeeeee........
Speriamo di incontrare qualcuno a Comacchio
Ciao Maurizio
mauri61
May 1 2007, 06:15 PM
Un Grazie per la bella giornata di domenica trascorsa assieme a Raffaella, Giulio, Roberto, Roberta e Federico
il luned� Grazie a Marco per la compagnia e � stato un piacere conoscere d.vid e Monica
Le foto io le posto in only birds cos� sono pi� seguite
Ciao e a presto Maurizio
davide.lomagno
May 1 2007, 06:20 PM
QUOTE(mauri61 @ May 1 2007, 07:15 PM)

Un Grazie per la bella giornata di domenica trascorsa assieme a Raffaella, Giulio, Roberto, Roberta e Federico
il luned� Grazie a Marco per la compagnia e � stato un piacere conoscere d.vid e Monica
Le foto io le posto in only birds cos� sono pi� seguite
Ciao e a presto Maurizio
Contraccambiamo il piacere della Vs.conoscenza.Davide e Monica.
PS:complimenti per la riproduzione delle avocette....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.