franco49
Mar 19 2007, 04:57 PM
Domenica, x la prima volta sono andato a fotografare questa manifestazione, dove ci sono tanti "pazzi" che vanno a velocità esagerate.
Non avendo nessun pass ho dovuto arrangiarmi in quelche modo
Secondo me i risultati non sono il massimo (non è il mio genere) però x essere la prima volta mi accontento.
Critiche (spero tante) e consigli sono indispensabili.
La prima sembra un quadro raffigurante una battaglia antica...
ciao franco
La seconda è una classica
ciao franco
matteoganora
Mar 19 2007, 04:58 PM
Ieri mattina mentre tornavo da malpensa ho visto un'ondata di paddock a Cardano... se non fosse che erano 36 ore che non dormivo mi sarei fermato...
Lo scatto è buono, pur essendo senza pass ci hai fatto entrare "nella bagarre"! Il massimo sarebbe stato avere un po più di PDC, o il fuoco sul n° 19!
robben
Mar 20 2007, 02:06 PM
QUOTE(matteoganora @ Mar 19 2007, 04:58 PM)

.... il fuoco sul n° 19!
Ossia il vincitore in classe MX1.
Peccato appunto per questo difetto... il tipo di inquadratura è comunque meritevole.
Sul 3D "Motocross & Supermotard" ne troverai altre.
ciao
cratty
Mar 20 2007, 02:43 PM
Bella la concitazione della prima, concordo con quanto detto da Matteo sul nr. 19, inoltre io avrei spostato l'inquadratura sulla dx che da quanto vedo era poco prima dell'ingresso in curva, in questo modo avresti escluso il numero 7 e probabilmente messo a fuoco il fantomatico nr. 19. Capisco pero' che in quegli attimi di concitazione non è cosa facile.
Per la seconda molto classica avrei abbassato l'inquadratura tagliando un po' gli alberi e inserendo un po' più di terra (salto compreso).
Scatti niente male considerato che non eri accreditato.
Saluti
franco49
Mar 20 2007, 08:12 PM
Premesso che non sono un appassionato di motocross...era la prima volta che facevo quel tipo di foto e nonostante tutto (un sacco fuori fuoco)mi è servita, la prossima volta si farà meglio
grazie x le dritte
ciao franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.