Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
cratty
Secondo voi come si � comportato il 50mm. Ma soprattutto come mi sono comportato io?

Ecco il link.

http://www.photo.net/photodb/folder?folder_id=406794
cratty
Dimenticavo, senza flash e a mano libera nella grotta con ISO 800 f 1.8 t 1/4 sec.
Andrea Lapi
Belle! La quarta sembra fatta con il cavalletto! Penzavo che certi effetti si ottenessero, a mano libera solo con gli obbiettivi VR. Complimenti, quindi, anche per la mano ferma!!!
mc_photographs
Ciao Stefano !

ho acquistato pure io lo stesso tuo obiettivo Gioved� e abitiamo pure molto vicino (se per visitare le grotte nn ti sei spostato tanto smile.gif). Io sono da Bassano del Grappa, nella sezione "Obiettivi Nikkor" di questo forum ho postato proprio l'altro giorno in merito al cinquantino wink.gif
Le foto sono molto suggestive, � da un p� che mi prometto anch'io di passare di la a fare un p� di scatti ma mi rendo conto nn sia semplice lavorare li sotto smile.gif

Ciao!
Max
cratty
Le grotte sono belle, l'unica pecca e che non si ha il tempo di mettersi comodi per fotografare. Il 50mm mi sembra veramente ottimo rapporto qualit� prezzo. Grazie delle risposte ad entrambi.

Ps: io vivo a Venezia. Quindi siamo non molto ma abbastanza vicini.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.