Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
marcobigotti.jpg
non � una foto studiata, e quindi non � molto curata, ma non posso dire neanche che sia 'rubata'..... � una via di mezzo! cosa ne pensate? i colori che ho usato vi sembrano appropriati?
a me, qualcosa trasmette...a voi?
Manuela Innocenti

A me piace questo scatto "semirubato" rolleyes.gif
Trovo il soggetto molto naturale e rilassato...
Per il titolo credo invece che dovrebbe essere "tuo",
cos� come lo � lo scatto.

Ciao Manu cool.gif
photoflavio
D'istinto, senza pensarci troppo su e senza guardarla alla ricerca di qualcosa a tutti i costi: mi piace, sia per i colori sia per quello che trasmette... una sensazione di tranquillit�, di una persona che riposa tranquilla con i suoi piacevoli pensieri; sensazione probabilmente accentuata da quell'aspetto leggermente soft (o dall'effetto della luce, non saprei).

Ciao,
Flavio.

AntonioLeone
QUOTE(photoflavio @ Mar 19 2007, 07:10 PM) *

D'istinto, senza pensarci troppo su e senza guardarla alla ricerca di qualcosa a tutti i costi: mi piace, sia per i colori sia per quello che trasmette... una sensazione di tranquillit�, di una persona che riposa tranquilla con i suoi piacevoli pensieri; sensazione probabilmente accentuata da quell'aspetto leggermente soft (o dall'effetto della luce, non saprei).

Ciao,
Flavio.

Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

"Con me" Perch� lei � con se.
Ciao.
andrea.cinalli
mi piace moltissimo, mi trasmette delle emozioni e mi piacciono i colori.
Per il titolo.... "tra se e se"
tosk
Perch� bisogna sempre essere poeici? Un bel "una coma di sonno" non va bene? Bell'atmosffera, scherzi a parte
andrea.cinalli
QUOTE(tosk @ Mar 20 2007, 07:15 AM) *

Un bel "una coma di sonno" non va bene?

molto originale laugh.gif
marcobigotti.jpg
Grazie a tutti! certo che 'tra se e se' non � male!

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.