carbon-made
Mar 20 2007, 11:57 AM
hausdorf79
Mar 20 2007, 12:16 PM
Che dire...inquietante.
Mi piace per� l'ambientazione e il B&N.
photoflavio
Mar 20 2007, 12:22 PM
Concordo con l'aggettivo utilizzato da Giuseppe... inquietante. Si, la posizione della giovane modella ed il suo sguardo deciso, verso la fotocamera, danno a mio avviso alla foto un aspetto particolare, si respira una atmosfera surreale...
Trovo interessante il fatto che, a fare da cornice naturale allo scatto, ci siano ai margini molti particolari neri/scuri (cespuglio, cornicione, finestre); se sono frutto di una precisa ricerca, denotano un'occhio invidiabile...
IMHO ovviamente.
Dimenticavo: bello il b&n
Ciao,
Flavio
.oesse.
Mar 20 2007, 12:23 PM
noto un impastamento generale che non lascia trasparire nessun dettaglio nelle zone piu' buie.
Un peccato.
.oesse.
Lorenzo Franzoni
Mar 20 2007, 12:33 PM
Concordo sia con Marco riguardo all'impastamento generale sia con il fatto che sia un'immagine inquietante...
Ma una domanda se non ti dispiace: perch� l'hai inserita in "Glamour"? Io la vedrei meglio in ritratti o varie proprio per l'atmosfera da brivido e non sensuale che crea.
Parere mio...
Lorenzo
stincodimaiale
Mar 20 2007, 02:10 PM
Dollhouse o anche.... "Samara passa le vacanze in Italia!!!"
Davvero inquietante e se i neri impastati non sono dovuti alla conversione peccato perch� un'atmosfera cos� � difficile ricrearla...
Comunque bravo!
P.S. anche secondo me c'entra poco con il glamour...
sangria
Mar 20 2007, 02:39 PM
non so perch� ma mi ricorda uno spezzone del film "the Ring" se la ragazza avesse avuto i capelli davanti alla faccia avrei gridato "uguale"!
comunque la foto � molto inquitante, a me l'impastamento dello sfondo mi piace anche perch� aiuta a creare questo senso da film dell'horror, con questo non voglio in nessun modo offendere la modella, sia chiaro

ultima cosa, io avrei preso la modella da pi� lontano, magari in una posa meno statica

ciao
fmejani
Mar 22 2007, 05:44 PM
QUOTE(sangria @ Mar 20 2007, 04:39 PM)

non so perch� ma mi ricorda uno spezzone del film "the Ring" se la ragazza avesse avuto i capelli davanti alla faccia avrei gridato "uguale"!
comunque la foto � molto inquitante, a me l'impastamento dello sfondo mi piace anche perch� aiuta a creare questo senso da film dell'horror, con questo non voglio in nessun modo offendere la modella, sia chiaro

ultima cosa, io avrei preso la modella da pi� lontano, magari in una posa meno statica

ciao
Concordo con Sangria, l'impastamento contribuisce a quella sensazione di immagine "sporca" tipica di alcuni filoni horror... sempre che questo sia l'intento.
Bella. Molto. Originale ed insolita.
Ciao
Fulvio
Manuela Innocenti
Mar 22 2007, 05:54 PM
un ritratto stile horror anche per me....
se questo era l'intento direi che ci sei riuscito,
un po' paura la fa

Saluti
Manu
Eleonora Castelli
Mar 22 2007, 06:44 PM
Premetto che sono rimasta incollata al monitor per un po,direi che fa effetto,funziona eccome se funziona!Per il bn direi che � un po pi� tendente al nero ma che � tutto in tema quindi lo vedo bene per questo.Certo che se fosse stata pi� chiaro nn so se avrebbe fatto la stessa impressione,sarebbe stata un'altra foto quindi bella e di grande impatto cos� come �.Complimenti.
Ele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.