Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
carbon-made
IPB Immagine
hausdorf79
Che dire...inquietante.

Mi piace per� l'ambientazione e il B&N.
photoflavio
Concordo con l'aggettivo utilizzato da Giuseppe... inquietante. Si, la posizione della giovane modella ed il suo sguardo deciso, verso la fotocamera, danno a mio avviso alla foto un aspetto particolare, si respira una atmosfera surreale...
Trovo interessante il fatto che, a fare da cornice naturale allo scatto, ci siano ai margini molti particolari neri/scuri (cespuglio, cornicione, finestre); se sono frutto di una precisa ricerca, denotano un'occhio invidiabile...
IMHO ovviamente.
Dimenticavo: bello il b&n

Ciao,
Flavio

.oesse.
noto un impastamento generale che non lascia trasparire nessun dettaglio nelle zone piu' buie.
Un peccato.

.oesse.
Lorenzo Franzoni
Concordo sia con Marco riguardo all'impastamento generale sia con il fatto che sia un'immagine inquietante...
Ma una domanda se non ti dispiace: perch� l'hai inserita in "Glamour"? Io la vedrei meglio in ritratti o varie proprio per l'atmosfera da brivido e non sensuale che crea.

Parere mio...

Lorenzo
stincodimaiale
Dollhouse o anche.... "Samara passa le vacanze in Italia!!!" ph34r.gif
Davvero inquietante e se i neri impastati non sono dovuti alla conversione peccato perch� un'atmosfera cos� � difficile ricrearla...
Comunque bravo!

P.S. anche secondo me c'entra poco con il glamour...
sangria
non so perch� ma mi ricorda uno spezzone del film "the Ring" se la ragazza avesse avuto i capelli davanti alla faccia avrei gridato "uguale"!

comunque la foto � molto inquitante, a me l'impastamento dello sfondo mi piace anche perch� aiuta a creare questo senso da film dell'horror, con questo non voglio in nessun modo offendere la modella, sia chiaro wink.gif

ultima cosa, io avrei preso la modella da pi� lontano, magari in una posa meno statica wink.gif

ciao
fmejani
QUOTE(sangria @ Mar 20 2007, 04:39 PM) *

non so perch� ma mi ricorda uno spezzone del film "the Ring" se la ragazza avesse avuto i capelli davanti alla faccia avrei gridato "uguale"!

comunque la foto � molto inquitante, a me l'impastamento dello sfondo mi piace anche perch� aiuta a creare questo senso da film dell'horror, con questo non voglio in nessun modo offendere la modella, sia chiaro wink.gif

ultima cosa, io avrei preso la modella da pi� lontano, magari in una posa meno statica wink.gif

ciao

Concordo con Sangria, l'impastamento contribuisce a quella sensazione di immagine "sporca" tipica di alcuni filoni horror... sempre che questo sia l'intento.

Bella. Molto. Originale ed insolita.

Ciao
Fulvio
Manuela Innocenti
un ritratto stile horror anche per me....
se questo era l'intento direi che ci sei riuscito,
un po' paura la fa smile.gif

Saluti
Manu
Eleonora Castelli
Premetto che sono rimasta incollata al monitor per un po,direi che fa effetto,funziona eccome se funziona!Per il bn direi che � un po pi� tendente al nero ma che � tutto in tema quindi lo vedo bene per questo.Certo che se fosse stata pi� chiaro nn so se avrebbe fatto la stessa impressione,sarebbe stata un'altra foto quindi bella e di grande impatto cos� come �.Complimenti.

Ele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.