Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Monitor62
Ragazzi, dopo i vostri consigli ripropongo una versione riveduta e corretta... facendo tesoro dei vostri consigli.

Critiche sono sempre graditissime.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
gigiodvd
una buona immagine, davvero. Una ritoccatina alle labbra? forse renderebbe più giustizia ad un bel volto e ad un buon ritratto

gigiodvd
AntonioLeone
Bella immagine, bella modella. Le pupille hanno un leggero velo chiaro, comemai?
tosk
più contrasto sugli occhi e "spacca" !
Belllissimo
MEBRAT53
Bella mi piace molto
Pino
Davide_C
Sguardo intenso e profondo, un'ottima immagine.
musa
mi piace molto!
Bravo tu e bella lei!
Silvia
gandalef
concordo con Tosk riguardo gli occhi. Anch'io avrei dato una leggera ritoccatina alle labbra. Per il resto è piacevole nel BN, nello sguardo intenso e penetrante. Una bella foto.

Gandy
Alessandro Raffaeli
le labbra non vanno ritoccate ma non hanno una posizione rilassata .. la modella ha un viso notevole
fotoland
Peccato per la posizione delle labbra un po' contratte, per il resto
"buca il monitor" Pollice.gif
Bravo, complimenti anche alla modella.

Ciao
Salvo
nisant
Bella luce e questo è fondamentale per un buon risultato.
Bella anche la modella. Peccato per la posa un po' forzata delle labbra che, unita al trucco, le fa sembrare screpolate.

Per il taglio, invece, proverei a croppare un po' la zona alta.
Se tagli via un terzo della fronte credo che il risultato ne guadagnerebbe.
Parere personale, ovviamente.

Ciao.
Antonio
Giorgio Marino
Mi è stato rubato il commento da nisant (Antonio), in effetti, a parte le labbra che non appaiono lisce, se provi a tagliare poco sopra le sopracciglia, ottieni il risultato di evidenziare la cosa stupenda di questa foto: gli occhi della modella. Naturalmente è questioni di gusti personali.
Ciao. Giorgio
milk
la foto mi piace e la modella anche. Mi associo con gli altri: gli occhi, dal momento che sono molto belli li avrei più contrastati (sembrano leggermente fuori fuoco o sbaglio?!)

Milko
buzz
esiste la versione "non riveduta e scorretta"?
Monitor62
QUOTE(buzz @ Mar 21 2007, 06:00 PM) *

esiste la versione "non riveduta e scorretta"?

Postata qualche tempo fà.

IPB Immagine
Manuela Innocenti
bellissima modella.... anche io cropperei sopra gli occhi per esaltarne tutta la bellezza ed espressività.

Bravo,
manu
raffaele tedesco
Preferisco la nuova versione, bellissima, ma anche l'originale non è male.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.