Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
lucaoms
come accaduto a molti e a molti altri accadra' a breve mi è stato spedito via mail, senza che io facessi il minimo sforzo, il biglietto photoshow,io praticamente non pago l'ingresso, e in piu si fa anche un po di beneficenza.....
che dite era tutto dovuto?
io dico di no e ringrazio per iniziative come questa!!!
Luca
annanik
Ci stà e come!!!
Grazie anche da parte mia.

Anna
plarggntl
Mi sento in dovere di ringraziare Nital guru.gif per la bella iniziativa (specie per la parte che riguarda la beneficenza Pollice.gif ), anche se purtroppo quest'anno mi sara' molto difficile pertecipare alla manifestazione come invece ho potuto fare con molto piacere alla passata edizione romana... wink.gif

grazie.gif

Paolo.
lupo75
Si un iniziativa a cui mi inchino guru.gif ! Per nulla dovuta... Ma apprezzatissima!
Sentite grazie!
Ciao Marco
Lorenzo Franzoni
No, non è dovuto il biglietto ma SI' è dovuto invece il ringraziamento a Nital per l'iniziativa Pollice.gif

Lorenzo
Paolo Inselvini
Mi accodo ai ringraziamenti un'iniziativa lodevole Pollice.gif (anche se non ho ancora ricevuto i biglietti laugh.gif )

Paolo
diegosofim
Iniziative come questa, vanno solamente APPLAUDITE , in piu'... quando
si fa beneficenza, non si apre solo il diaframma dell'obiettivo, ma tanto anche il CUORE. grazie.gif

Diego
lucaoms
QUOTE(diegosofim @ Mar 21 2007, 11:53 AM) *

Iniziative come questa, vanno solamente APPLAUDITE , in piu'... quando
si fa beneficenza, non si apre solo il diaframma dell'obiettivo, ma tanto anche il CUORE.
grazie.gif
Diego

da non dimenticare mai, si puo' sempre aprire un stop in piu'...
Pollice.gif
marco62
GRAZIE NITAL.

Marco
Lumeo
Mi sembra giusto ringraziare...Grazie Nital !! smile.gif

Luca
Nikoname
al coro di ringraziamenti associo doverosamente anche il mio

grazie.gif

saluti
Mauro Villa
Grande Luca e grazie di aver aperto questa discussione, in questo momento ci voleva.
guru.gif guru.gif
lucaoms
come strana la vita....
per una firma tolta,vi è stata gente che si è cancellata ,qualcuno parlava di dittatura e il 3d sulla qustione: cattivi che siete mi avete tolto...volava ad interventi, situazione opposta a insaputa ci si trova questa bella sorpresa /servizio (ok sorpresa non è visto che fabiio aveva gia spiegato la cosa)...e non se la fila nessuno....
come dicevo in altro intervento ,la polemica tira molto di piu..del classico pelo...
luca
Giuseppe78
ehehhe...il bastone e la carota...funziona sempre
wink.gif .
FALCON200
personalmente credo che in questo caso i ringraziamenti pubblici creino un senso di disagio negli amici che tali pass non hanno ricevuto....
opinione del tuto personale...
ciao
Mat
sangria
un sentito ringraziamento per l'iniziativa e per l'idea della beneficenza
corsaromagico
un grazie a NITAL e un ...augurio di salute fortuna e sorrisi ...a chi andra' il ns contributo

grazie ancora
lucaoms
QUOTE(FALCON200 @ Mar 21 2007, 06:49 PM) *

personalmente credo che in questo caso i ringraziamenti pubblici creino un senso di disagio negli amici che tali pass non hanno ricevuto....
opinione del tuto personale...
ciao
Mat

bhe visto che dovrebbero inviarlo a tutti i nikonisti....chi ci dovrebbe rimanere male ? quelli del forum canon?
riporto quanto scritto da fabio su altro 3d...

Ricordo che i Biglietti a prezzo simbolico(1€ destinato in beneficenza) verranno spediti a TUTTI I NIKONISTI (non soltanto a quelli iscritti all'incontro) in formato elettronico e che dovrà essere stampato e presentato alla cassa.

Non è necessario iscriversi all'incontro per ricevere il biglietto di ingresso alla fiera, basta essere iscritti al Forum.

luca
Lorenzo Franzoni
QUOTE(lucaoms @ Mar 21 2007, 06:15 PM) *

come dicevo in altro intervento ,la polemica tira molto di piu..del classico pelo...

Quanto hai ragione Luca... e che tristezza

Lorenzo
FALCON200
QUOTE(lucaoms @ Mar 22 2007, 08:55 AM) *

bhe visto che dovrebbero inviarlo a tutti i nikonisti....chi ci dovrebbe rimanere male ? quelli del forum canon?
riporto quanto scritto da fabio su altro 3d...

Ricordo che i Biglietti a prezzo simbolico(1€ destinato in beneficenza) verranno spediti a TUTTI I NIKONISTI (non soltanto a quelli iscritti all'incontro) in formato elettronico e che dovrà essere stampato e presentato alla cassa.

Non è necessario iscriversi all'incontro per ricevere il biglietto di ingresso alla fiera, basta essere iscritti al Forum.

luca

Vedi Luca, nel tuo post di apertura hai usato la parola "molti"...che è concetto ben diverso da "tutti"...
ciao
M.
lucaoms
QUOTE(FALCON200 @ Mar 22 2007, 09:17 AM) *

Vedi Luca, nel tuo post di apertura hai usato la parola "molti"...che è concetto ben diverso da "tutti"...
ciao
M.

molti lo hanno gia ricevuto (non tutti perche' presumo l'invio necessiti di un paio di gg) e ,molti altri lo riceveranno (non tutti perche alcuni lo hanno gia rcevuto precedentemente).....
la cosa per la quale vale la pena sprecare ste due pigiate di tasti (grazie nital) è proprio in riferimento al fatto che è stato inviato a tutti indistinatamente e che non si è neanche dovuto fare lo sforzo di richiederlo, e ad oggi un azienda che senza neanche farne richiesta ti offre un servizio e in piu si fa anche un po di benficenza, che gia nominarla sta parola fa bene (tanto per buttare due conti: quanto costa ingresso photoshow? 8€ giusto, facciamo conto che tra iscritti a incontro e no vadano diciamo 250 peopple del forum: 250x8=2000€, ora certo che Nital non ci ha rimesso 2000€ ma è una sacrosanta verita' che sti 2000€ ce li abbiamo in piu in tasca NOI)questi sono i fatti poi....
ciao
luca
Fabio Blanco
Nital ha fatto certamente operazione non dovuta e l'iniziativa questa volta credo sia gradita a tutti (sia chi potrà usufruirne sia chi non potrà intervenire).

Lo stesso sforzo, per permettere a chi partecipa da distanze importanti, di usufruire di biglietti Airone con forti sconti credo non danneggi l'utente del Forum: eppure qualcuno sembra sempre voler trovare un retro della medaglia anche quando questo non c'è.

Non INVENTIAMOCI fantasiose polemiche anche in un'iniziativa a mio avviso lodevole, sarebbe veramente troppo.

Marino_de_Falco
Come lo scorso anno anche stavolta ringrazio Nital per le tre cose meritevoli che ha fatto: il biglietto gratis per i Nikonisti allo Show, la beneficenza e la convenzione con AirOne!

Non credo di poter intervenire data la distanza, non sapevo però della iniziativa per l'aereo, un pensierino ce lo farò lo stesso se gli orari per un solo giorno dovessero calzare e se non avrò per quel giorno impegni familiari.

Comunque grazie a Nital e buon divertimento a tutti quelli che potranno andare, lo scorso anno è stato divertente partecipare a Roma!

Acchiappate una spilla Nikon anche per me! tongue.gif

Ciao

MdF
maxter
Ringrazio veramente e apprezzo l'iniziativa. Non so se sarò in grado di partecipare ma l'ho trovata un'ottima idea comunque.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.