QUOTE(andrea.cinalli @ Mar 21 2007, 04:56 PM)

la foto non mi dispiace, anche se i colori dello sfondo sono molto pi� forti dei colori della frutta......[cut]
Solitamente le immagini che i clienti desiderano per queste "pubblicit�" sono particolarmente...diaciamo...."briosi"!
Non incontrano pienamente il mio gusto ma se � cos� che li vogliono!!!
QUOTE(buzz @ Mar 21 2007, 05:52 PM)

Io la vedo bene come depliant pubblicitario.
credo che anche se si possa curare meglio, gi� cos� va bene,.
Grazie!
Effettivamente l'utilizzo � per un catalogo clienti!
Sar� stampata di dimensioni relativamente piccole (lato max circa 8cm).
QUOTE(urania @ Mar 21 2007, 06:32 PM)

[cut]....Per il resto mi pare bella!!
manu
Grazie Manu!
Per la sfocatura ti ha correttamente risposto "stincodimaiale"!
QUOTE(stincodimaiale @ Mar 21 2007, 07:43 PM)

...[cut]...
Per lo sfondo cercherei di evitare i toni freddi...[cut]...Andrebbe curato di pi� lo scontorno soprattutto sull'ananas.
Ho lasciato quei colori/toni per due motivi:
1) richiamano l'adesivo scelto e proposto dal cliente;
2) la macchina produce granita...prodotto freddo!
Per lo scontorno...� verissimo...riusulta abbastanza approssimativo...ma sapevo che la foto sarebbe stata stampata di dimensioni relativamente piccole ed ho sperato potesse andar gi� bene cos�!
Del resto non � il mio solito lavoro quotidiano...e purtroppo non ho avuto moltissimo tempo a disposizione!
QUOTE(photoflavio @ Mar 21 2007, 07:59 PM)

Lo sfondo � tremendo ma immagino che la tua intenzione fosse quella di replicare i colori del brand (quelli del logo posto sopra il marchio da te mascherato)...[cut]...
Obiettivo centrato in pieno Flavio!
QUOTE(ludofox @ Mar 22 2007, 10:23 AM)

Immagine tutto sommato funzionale allo scopo.
Certo, una luce non molto d'atmosfera...[cut]...
Beh! Per esser il primo esperimento aver raggiunto uno scopo potrebbe esser gi� sufficiente! Io mi aspettavo solo "bastonate"!!!
Per la luce...beh! Non mi sembrava oggetto da fotografare in una "atmsofera" diversa!...
Magari con qualche suggerimento potrei anche provare a migliorare...cosa mi dice il gran maestro!
GRAZIE!
QUOTE(AliTom @ Mar 22 2007, 10:48 AM)

sfondo a parte ...[cut]
E vabb�!!! Ho capito che sto sfondo � brutto...ma vi ho detto...non piace neanche a me!
Grazie Nicola per l'attenzione e l'apprezzamento!
Grazie a tutti e saluti
Giacomo