Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
belvesirako
Salve, posto un ritratto, o forse un glamour, non saprei esattamente, forse a cavallo... tongue.gif
commenti e soprattutto critiche sono richieste e gradite.
ciaooo
Gaetano

IPB Immagine
hausdorf79
Anche qui toni stupendi e sfocato mica male(che lente hai usato?)!
Nel complesso mi piace!

Nei ritratti per� si dovrebbero tenere, se presenti nell'inquadratura, le mani a fuoco(e non tagliarle).

belvesirako
Infatti, Giuseppe, sul taglio son d'accordo e mi mangio le unghie! smile.gif
ma sullo sfocato assolutamente no. Sto cercando proprio di mettere solo gli occhi a fuoco e sfocare tutto il resto.
La lente e' il "solito" 85mm
ciao e grazie
alessandro.sentieri
Mi piace molto la posa della modella, anche se, purtroppo, c'� quel piccolo neo della mano tagliata...
Molto bella anche la tonalit� tenue dell'intera immagine, che si sposa benissimo con l'espressione dolce.
Una curiosit�: questo sfocato cos� morbido � stato ottenuto con un aiuto in pp oppure � tutto frutto del vetro utilizzato (...a proposito, si tratta dell'85 1.4 o 1.8)

Ti ringrazio e ti saluto.

Ale
Lorenzo Franzoni
Gaetano che delicatezza.... COMPLIMENTI!
Manuela Innocenti
Anche questa molto bella Gaetano ( a parte le ditina mozzate biggrin.gif )
Bravissimo... a me piace un sacco lo sfocato.
Manu
shadowman!!
QUOTE(belvesirako @ Mar 22 2007, 09:13 AM) *

Infatti, Giuseppe, sul taglio son d'accordo e mi mangio le unghie! smile.gif

prima le mani, poi le unghie....

Resta comunque per me una bella foto, con dei bei toni cromatici Pollice.gif
Vincenzo
_Annalisa_
bellissima Gaetano mi piace anche la messa a fuoco ... l'unica cosa l'unghia tagliata tongue.gif ...
belvesirako
he he he... sfottete pure! smile.gif
Unghie, dita braccio e poi cos'altro mangero'?

No amici,
keep it simple: D200 e 85, luce proveniente dalla finestra e niente altro.
si tratta dell'85 1.8 ma con il trucco.
Infatti lo sfocato e' accentuato in PP, bene, son contento vi piaccia.
Nei prossimi scatti vorrei essere ancora + selettivo nel DOF ma sempre sfumandola, altrimenti risulta troppo netta.
tks
gaetano
LucaMariaIbba
Delicatezza, morbidezza... rassicurante. Ecco sono queste le sensazioni che provo guardando questo bel ritratto. Se proprio devo trovarci un qualcosa ecco ... direi... boh... forse un pochino pi� di mani e spalle. tongue.gif Ma questa � la foto ed � proprio bella cos�. Bravissimo Gaetano.
Salutoni dalla Toscana.
Luca
AntonioLeone
Bella foto con un soft molto gradevole, mi piace anche la tonalit� e ancora l'inquadratura, insomma, mi piace.
L'unica cosa � che a me, guardando la foto nell'insieme, da un po fastidio la mano sfocata, ma � soggettivo.

Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.