Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
beneKILL
Sono ancora indeciso sul 70-300 da prendere... ...se il Sigma o il Nikkor.
Non sono riuscito a trovare info, e vorrei chiedervi una cosa:
ok che il Sigma � leggermente superiore, ma � anch'essa una ottica cpu? Lo � la Nikkor?
Non vorrei prendere un ottica che non potrei usare nelle priorit� o in automatico....

In questione sono il Nikkor 70-300 (non ricordo il modello, quello che costa sui 180 euro) e il Sigma Macro Super II APO
beneKILL
Nessuno mi da una mano? unsure.gif
Franz
Ciao...

a parte che non � detto che in un'ora ti si debba rispondere per forza.
Cmq sia, con la funzione CERCA del forum troverai discussioni a bizzeffe riguardo ai paragoni tra i due obiettivi e non solo: tra il Nikkor 70-300 G e il Nikkor 70-300 D (pi� costoso, ma decisamente migliore come resa cromatica e contrasto a mio avviso)

In bocca al lupo

Franz
DAF
sono tutte e due CPU e completamente compatibili con la d70, per le differenze qualitative, bahhh non mi pronuncio, sono di parte (leggi firma)....
ps non � pi� costoso, almeno ora non pi�, all'inizio era vero ma poi uscito il sigma i negozianti si sono adeguati....i wink.gif
beneKILL
QUOTE (dafiero @ Jun 21 2004, 04:36 PM)
sono tutte e due CPU e completamente compatibili con la d70, per le differenze qualitative, bahhh non mi pronuncio, sono di parte (leggi firma)....
ps non � pi� costoso, almeno ora non pi�, all'inizio era vero ma poi uscito il sigma i negozianti si sono adeguati....i wink.gif

Grazie, sintetico e preciso... ...ora qualcuno mi consiglia un buon negozio SERIO a Roma dove prendere il Sigma?
Il negozio dove ho preso la D70 (serissimo) non tratta Sigma da tempo (problemi e litigi per la fornitura credo) e non pu� farmelo avere nemmeno su prenotazione...
DAF
on-line non v� bene?
beneKILL
QUOTE (dafiero @ Jun 21 2004, 04:48 PM)
on-line non v� bene?

Non mi fido di prendere certe cose su internet, le ottiche sono comunque delicate e il trasporto lo temo wink.gif
Almeno dal negoziante la riporto dietro, e avrei anche modo di provarla wink.gif

Piuttosto, di che materiale sono le lenti del Sigma?
Gattestro
QUOTE (beneKILL @ Jun 21 2004, 03:43 PM)
Grazie, sintetico e preciso... ...ora qualcuno mi consiglia un buon negozio SERIO a Roma dove prendere il Sigma?

Se mi scrivi in privato a gattestroCHIOCCIOLAgattestroPUNTOcom ti dico dove l'ho preso io.
DAF
sono in vetro, e comunque gli on line dove mi servo io, vogliono il pagamento dopo 15gg, dopo aver provato la merce.... quelli seri in genere fanno cos�.... wink.gif
beneKILL
QUOTE (Gattestro @ Jun 22 2004, 11:22 AM)
QUOTE (beneKILL @ Jun 21 2004, 03:43 PM)

Se mi scrivi in privato a gattestroCHIOCCIOLAgattestroPUNTOcom ti dico dove l'ho preso io.

Non ho la mail sotto mano, sono al lavoro, puoi dirmelo all'indirizzo benekill@email.it ?
Quanto l'hai pagato l'obiettivo? Che zona di Roma sta? Grazie tante!
chicco2
QUOTE (dafiero @ Jun 22 2004, 01:25 PM)
sono in vetro, e comunque gli on line dove mi servo io, vogliono il pagamento dopo 15gg, dopo aver provato la merce.... quelli seri in genere fanno cos�.... wink.gif

Sei di Napoli?

Ciao e buone foto a tutti wink.gif
DAF
da parte di padre, abito in provincia di Caserta, Sessa Aurunca, sei corregionale?
chicco2
QUOTE (dafiero @ Jun 22 2004, 01:55 PM)
da parte di padre, abito in provincia di Caserta, Sessa Aurunca, sei corregionale?

...No ma campano in pr. di Napoli

Saluti e...
a risentirci presto

n.b. ho segnato la tua email wink.gif
DAF
per chicco2
dimenticavo di dirti che venerd� 25 un gruppo di noi utenti campani si incontra a Pozzuoli alle 19.30/200 al porto, se tiv� ci faresti enorme pioacere, si v� a mangiar qualcosa e un giro notturno per pozzuoli, scrivimi sulla mail che ci scambiamo i recapiti, ciao
rastan
mannaggia la miseria, magari venivo pure io ma venerdi proprio non posso, cmq sono di Salerno...
peccato, alla proxxima...
Brunosereni
Rastan, la seconda settimana di luglio dovrei venire dalle tue parti, sono indeciso se scegliere la zona di Paestum o Palinuro, a parit� di mare (per le mie donne) quale � pi� interessante fotograficamente? Considera che sono con il camper in un campeggio e mi muovo localmente pedalando (o con i mezzi pubblici). Fra che ci sei hai un campeggio da consigliarmi?
Scusate questa divagazione turisticovacanziera.

a presto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.