beneKILL
Jun 21 2004, 12:32 PM
Sono ancora indeciso sul 70-300 da prendere... ...se il Sigma o il Nikkor.
Non sono riuscito a trovare info, e vorrei chiedervi una cosa:
ok che il Sigma � leggermente superiore, ma � anch'essa una ottica cpu? Lo � la Nikkor?
Non vorrei prendere un ottica che non potrei usare nelle priorit� o in automatico....
In questione sono il Nikkor 70-300 (non ricordo il modello, quello che costa sui 180 euro) e il Sigma Macro Super II APO
beneKILL
Jun 21 2004, 01:33 PM
Nessuno mi da una mano?
Franz
Jun 21 2004, 01:36 PM
Ciao...
a parte che non � detto che in un'ora ti si debba rispondere per forza.
Cmq sia, con la funzione CERCA del forum troverai discussioni a bizzeffe riguardo ai paragoni tra i due obiettivi e non solo: tra il Nikkor 70-300 G e il Nikkor 70-300 D (pi� costoso, ma decisamente migliore come resa cromatica e contrasto a mio avviso)
In bocca al lupo
Franz
DAF
Jun 21 2004, 03:36 PM
sono tutte e due CPU e completamente compatibili con la d70, per le differenze qualitative, bahhh non mi pronuncio, sono di parte (leggi firma)....
ps non � pi� costoso, almeno ora non pi�, all'inizio era vero ma poi uscito il sigma i negozianti si sono adeguati....i
beneKILL
Jun 21 2004, 03:43 PM
QUOTE (dafiero @ Jun 21 2004, 04:36 PM) |
sono tutte e due CPU e completamente compatibili con la d70, per le differenze qualitative, bahhh non mi pronuncio, sono di parte (leggi firma).... ps non � pi� costoso, almeno ora non pi�, all'inizio era vero ma poi uscito il sigma i negozianti si sono adeguati....i |
Grazie, sintetico e preciso... ...ora qualcuno mi consiglia un buon negozio SERIO a Roma dove prendere il Sigma?
Il negozio dove ho preso la D70 (serissimo) non tratta Sigma da tempo (problemi e litigi per la fornitura credo) e non pu� farmelo avere nemmeno su prenotazione...
DAF
Jun 21 2004, 03:48 PM
on-line non v� bene?
beneKILL
Jun 21 2004, 04:06 PM
QUOTE (dafiero @ Jun 21 2004, 04:48 PM) |
on-line non v� bene? |
Non mi fido di prendere certe cose su internet, le ottiche sono comunque delicate e il trasporto lo temo 
Almeno dal negoziante la riporto dietro, e avrei anche modo di provarla 
Piuttosto, di che materiale sono le lenti del Sigma?
Gattestro
Jun 22 2004, 10:22 AM
QUOTE (beneKILL @ Jun 21 2004, 03:43 PM) |
Grazie, sintetico e preciso... ...ora qualcuno mi consiglia un buon negozio SERIO a Roma dove prendere il Sigma? |
Se mi scrivi in privato a gattestroCHIOCCIOLAgattestroPUNTOcom ti dico dove l'ho preso io.
DAF
Jun 22 2004, 01:25 PM
sono in vetro, e comunque gli on line dove mi servo io, vogliono il pagamento dopo 15gg, dopo aver provato la merce.... quelli seri in genere fanno cos�....
beneKILL
Jun 22 2004, 01:33 PM
QUOTE (Gattestro @ Jun 22 2004, 11:22 AM) |
QUOTE (beneKILL @ Jun 21 2004, 03:43 PM) | Grazie, sintetico e preciso... ...ora qualcuno mi consiglia un buon negozio SERIO a Roma dove prendere il Sigma? |
Se mi scrivi in privato a gattestroCHIOCCIOLAgattestroPUNTOcom ti dico dove l'ho preso io. |
Non ho la mail sotto mano, sono al lavoro, puoi dirmelo all'indirizzo benekill@email.it ?
Quanto l'hai pagato l'obiettivo? Che zona di Roma sta? Grazie tante!
chicco2
Jun 22 2004, 01:40 PM
QUOTE (dafiero @ Jun 22 2004, 01:25 PM) |
sono in vetro, e comunque gli on line dove mi servo io, vogliono il pagamento dopo 15gg, dopo aver provato la merce.... quelli seri in genere fanno cos�.... |
Sei di Napoli?
Ciao e buone foto a tutti
DAF
Jun 22 2004, 01:55 PM
da parte di padre, abito in provincia di Caserta, Sessa Aurunca, sei corregionale?
chicco2
Jun 23 2004, 10:25 PM
QUOTE (dafiero @ Jun 22 2004, 01:55 PM) |
da parte di padre, abito in provincia di Caserta, Sessa Aurunca, sei corregionale? |
...No ma campano in pr. di Napoli
Saluti e...
a risentirci presto
n.b. ho segnato la tua email
DAF
Jun 23 2004, 10:48 PM
per chicco2
dimenticavo di dirti che venerd� 25 un gruppo di noi utenti campani si incontra a Pozzuoli alle 19.30/200 al porto, se tiv� ci faresti enorme pioacere, si v� a mangiar qualcosa e un giro notturno per pozzuoli, scrivimi sulla mail che ci scambiamo i recapiti, ciao
rastan
Jun 24 2004, 02:18 AM
mannaggia la miseria, magari venivo pure io ma venerdi proprio non posso, cmq sono di Salerno...
peccato, alla proxxima...
Brunosereni
Jun 24 2004, 07:41 AM
Rastan, la seconda settimana di luglio dovrei venire dalle tue parti, sono indeciso se scegliere la zona di Paestum o Palinuro, a parit� di mare (per le mie donne) quale � pi� interessante fotograficamente? Considera che sono con il camper in un campeggio e mi muovo localmente pedalando (o con i mezzi pubblici). Fra che ci sei hai un campeggio da consigliarmi?
Scusate questa divagazione turisticovacanziera.
a presto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.