Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
rolling_beat
D50+85mm

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Critiche e commenti sempre ben accetti!:)
_Annalisa_
Domanda : potevi muoverti o eri bloccato in mezzo al pubblico ?
Perch� se potevi muoverti avrei spostato l'asta del microfono rispetto al cantantante. Inoltre in pp schiarirei un p� i grigi ... per il resto non male come chiaro-scuro ... anche se nelle foto dei concerti , di norma, mi piace che si vedano le strumentazioni ... o fai un ritratto molto stretto o lo fai un p� + largo con qualche elemento in + ( my opinion of course wink.gif ).
ceschina79
a me cmq non dispiace neppure cos� com'�!!!

francesca
rolling_beat
QUOTE(_Annalisa_ @ Mar 23 2007, 04:57 PM) *

Domanda : potevi muoverti o eri bloccato in mezzo al pubblico ?
Perch� se potevi muoverti avrei spostato l'asta del microfono rispetto al cantantante. Inoltre in pp schiarirei un p� i grigi ... per il resto non male come chiaro-scuro ... anche se nelle foto dei concerti , di norma, mi piace che si vedano le strumentazioni ... o fai un ritratto molto stretto o lo fai un p� + largo con qualche elemento in + ( my opinion of course wink.gif ).

per quello che riguarda l'asta...potevo muovermi, e ho delle foto con l'asta meno fastidiosa....ma qui mi piaceva molto l'espressione....

per quello che riguardail BN...tu la vedi grigia?in pw ho gi� schiarito abbastanza i mezzitoni...non volevo estremizzare, ma mi sembra marcata pur con le giuste sfumature...

per quello che riguarda la strumentazione...ho anche foto con la strumentazione...questo voleva essere un ritratto incentrato sull'espressione del Bluesman...non troppo stretto per lasciar capire che sta suonando una chitarra...

_grazie_
_Annalisa_
Solo la guancia un p� smile.gif grigia .... cmq erano piccoli appunti wink.gif ... l'immagine non � male wink.gif e la luce soprattutto !!!
rolling_beat
QUOTE(_Annalisa_ @ Mar 24 2007, 07:43 AM) *

Solo la guancia un p� smile.gif grigia .... cmq erano piccoli appunti wink.gif ... l'immagine non � male wink.gif e la luce soprattutto !!!

grazie.gif biggrin.gif
stincodimaiale
L'anno scorso melo sono perso al BluesHouse a Milano! cerotto.gif
Bella l'espressione anche se anche a me disturba il microfono.
Aspetto con impazienza altre foto! rolleyes.gif
Manuela Innocenti
Molto bello il taglio... forse un po' di bianco in piu' nella conversione non starebbe male.
Saluti smile.gif
manu
rolling_beat
grazie.gif a tutti! smile.gif biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.