Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
_Annalisa_
sara' una fissa la chiave alta ... forse tongue.gif ....

Commenti graditi smile.gif

Ciao, Annalisa

IPB Immagine
photoflavio
QUOTE(_Annalisa_ @ Mar 25 2007, 11:23 AM) *
[...] ... forse tongue.gif .... [...]

Ed hai ragione a dire 'forse' perchè questa tecnica, come spesso visto su queste pagine, viene interpretata nei modi più svariati...
Dunque, giudicando la foto per quello che è dimenticando per un attimo il tuo titolo, ti dirò che mi piace abbastanza per come l'hai realizzata ma che, per il mio gusto, trovo gli occhi un po' troppo in contrasto con il resto dell'immagine... non so come spiegartelo, li avrei sfumati un po', una leggera desaturazione o qualcosa del genere per armonizzarli con il resto. L'espressione sembra un po' stupita, come se fosse stata colta di sorpresa.

Ciao,
Flavio

sergiopivetta
QUOTE(_Annalisa_ @ Mar 25 2007, 11:23 AM) *

sara' una fissa la chiave alta ... forse tongue.gif ....

Commenti graditi smile.gif

HK ottimo.

Un commento invece forse un pò... OT:
non mi trovi pienamente d'accordo sulla posa perchè sembra che la ragazza stia trattenendo l'aria nei polmoni.
O, forse, bastava dare un pelo di più spazio al bel viso e meno al corpo.

sergio
belvesirako
Non so che tipo di chiave è ma a me piace!! smile.gif
ben fatto annalisa
Gaetano
_Annalisa_
Avete ragione smile.gif ... non è un giustificativo premetto ... ma per farvi capire ... vi dico che ero alla millenaria di Gonzaga ( MN ) dove c'è un angolo per la fotografia e c'erano 2 modelle che posavano .. ed eravamo una ventina di fotografi a fotografare quindi loro si giravano e guardavano un pò a turno tutti ... stop OT smile.gif grazie per i commenti fin ora postati ... smile.gif ne ho altri comunque tongue.gif . Grazie ancora.
Francoval
Ottimo glamour. Ritratto opinabile. Mi spiego: questo tipo di foto vanno benissimo per una brochure pubblicitaria ma non li vedo in un portaritratti sul comò. Secondo me andrebbe nell'apposita sezione.
Ciao
Massimiliano Piatti
a me piace brava annalisa ottimo lavoro Pollice.gif
ciao smile.gif massi
Manuela Innocenti
L'ho guardata e riguardata piu' volte ... sai che non ci capisco molto io biggrin.gif ma posso dire la mia impressione ... Mi piace... mi piace la tonalità avorio ed il taglio. Brava!
ignazio
A me piace molto. Brava Annalisa! Pollice.gif

Ciao,

Ignazio.
alessandro.sentieri
A me sinceramente piace e molto, anche se, a voler proprio cercare il pelo nell'uovo, trovo un pelino troppo marcata la pp sugli occhi.

Un saluto affettuoso

Ale
Davide_C
La trovo davvero ben fatta, ottima la resa degli occhi Pollice.gif
nisant
Mi piace molto la posa, sa molto di dinamico e di sorpresa.
Bello anche il modo in cui hai trattato l'immagine.
Occhi leggermente sopra le righe, ma ci può stare.

Particolarità, il giallo dei mezzitoni. Una scelta o un effetto collaterale della PP?

Brava, comunque, per uno scatto volante hai catturato una bella immagine.

Ciao.
Antonio
fotoland
Ottimo taglio e buona post produzione.
Buona anche l'espressione della modella. Brava Annalisa!

Ciao
Salvo
mariopax
QUOTE(Davide_C @ Mar 26 2007, 08:06 AM) *

Anche per me bravissima ciao.
Mario

QUOTE(Davide_C @ Mar 26 2007, 08:06 AM) *

Anche per me bravissima ciao.
Mario
Ely (C)
Mi accodo al commento di Antonio.
Mi piace tantissimo il taglio, ma ancora di più l'aria sorpresa della modella, complimenti...
_Annalisa_
Ringrazio tutti smile.gif .... un saluto Annalisa

p.s. : per rispondere al caro Antonio é una scelta il giallo.
LucaFarnerari
Ottimo ritratto Annalisa!
Brava
reefaddict
Mi piace molto il viso perché non si è persa la plasticità e non si è appiattito, buone per me anche le cromie, mi piace meno solo l'abito nero, se fosse stato chiaro o addirittura bianco...

Ho fatto un po' di ricerche, ma trovo poche lezioni di high key, qualcuno ha dei link a portata di mouse?
Gianluca Cecere
Per me è tra i tuoi ritratti più belli.

Complimenti! smile.gif
MauroStefanelli
QUOTE(reefaddict @ Mar 28 2007, 08:50 AM) *

Mi piace molto il viso perché non si è persa la plasticità e non si è appiattito, buone per me anche le cromie, mi piace meno solo l'abito nero, se fosse stato chiaro o addirittura bianco...

Ho fatto un po' di ricerche, ma trovo poche lezioni di high key, qualcuno ha dei link a portata di mouse?

mi associo.

ho fatto una prova (anche pubblicata) e non so proprio da che parte cominciare.

grazie

OT Alessandro vedo che oltre all'acquarifilia ti interessi anche di fotografia biggrin.gif .
frank_matt
A me piace!
Non sono un esperto, ma per me è ben realizzata!

ciao
francesco
alberto.s
ciao annalisa...

bellissimo ritratto... in HK smile.gif

molto interessante il taglio e l'espressione stupita, nonchè il contrasto con l'abito nero...

effettivamente usare un abito bianco e sovraesporre ancora leggermente, avrebbe accentuato l'hk, ma così resta un bellissimo e coinvolgente ritratto.. guru.gif

ciao
_Annalisa_
Ringrazio smile.gif ma purtroppo non potevo scegliere ne postura ne abito della modella smile.gif .... tutta in bianco sarebbe stata perfetta wink.gif !!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.