Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
62mario
salve, vi posto qualche foto fatta oggi alla fiera Millenaria di Gonzaga Mantova ad una modella, purtroppo la luce ( e le ombre ) sono quel che sono) � proprio le mie prime foto scattate ad una modella che le piace farsi fotografare, direi che � stata una bella idea mettere a disposizione del pubblico questo angolo fotografico, complimenti all'organizzazione, dite pure la vostra, ciao

2 foto

3 foto

4 foto

5 foto
Marco.60
Anche io ieri ero a Gonzaga posto uno scatto della stessa modella
ne ho altre , appena sistemate ne poster� ancora.
Pareri e opinioni bene accetti rolleyes.gif
Marco.
Giordy 58
Ciao a entrambi.

Di tutte, la foto che mi piace di pi� � la prima, con la ragazza appoggiata al carretto.

Se non vi offendete penso per� che entrambi possiate fare di meglio da questi scatti. Ammorbidendo le immagini, togliendo alcune ombre di troppo ( vedi bastone, e sovvrapposizione dei fogli dello sfondo), proverei, ma � tutto da verificare, a dare una tonalit� leggermente pi� calda alle immagini.

Bisogna dire che non amo particolarmente questi "angoli posa", poich� � vero che offrono gratuitamente delle modelle piacevoli, � il caso anche di questa ragazza, per� con uno schema luci che non mi pare il migliore, e se tutto va bene vi trovate con foto uguali ad altre cento e passa persone.

Ciao di nuovo. smile.gif

tosk
Ciao, nelle foto di mario l'illuminazione mista ha creato dei colori poco piacevoli alla vista. Le convertirei in b/n
Davide_C
Le trovo tutte un po' troppo tagliate, ad eccezione di quelle ovviamente intere.
Mi piace quella un po' contestualizzata, dove si vede anche parte della location.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.