Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
alessandro.sentieri
...dopo l'ennesima volta che scattavo nella sua direzione, mi ha guardato e, con la schiettezza tipica delle persone di quell'et�, mi ha detto "possibile che tutte le volte che m'incontri mi fotografi ???", e io "perch� sei troppo fotogenico !!!"

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

(cliccate, se volete, per ingrandire)

Critiche, commenti e consigli sempre ben accetti smile.gif

Ale
Manuela Innocenti
molto bella Ale... e mi piace lo spazio lasciato dietro invece che davanti... che rende piu' l'idea del peso e del valore del suo passato.
manu
Eleonora Castelli
si � molto espressivo!! a me piace moltissimo,bravo Alessandro
Matt.3
Molto bella!

E che sorriso Durbans biggrin.gif

Non male per la sua et� laugh.gif
geppoman
espressivit� e composizione dello scatto ottimi..
ci vedrei solo un tentativo di nero pi� marcato.. ma � soltanto un gusto personale.
nisant
Bravo, mi piace l'espressione (lo scambio di battute � delizioso), il taglio, la nitidezza.
Per quanto riguarda la conversione, la trovo ben fatta, con un solo dubbio:
c'� il muro di sfondo che ha una tonalit� di grigio del tutto simile a quella media del viso e questo non fa risaltare al meglio il volto.
Poich� mi pare che tu sia partito da uno scatto di base molto ben fatto, proverei, miscelando i canali, a far staccare pi� nettamente il soggetto dallo sfondo, al limite anche con un intervento selettivo.

Complimenti, comunque. Pollice.gif

Ciao.
Antonio
alessandro.sentieri
Grazie a tutti smile.gif

@Antonio, in effetti anche a me era sembrato che lo sfondo si confondesse col soggetto, per� lo sfocato del primo mi ha convinto a non intervenire sulla tonalit�. Per� forse hai ragione tu, grazie del consiglio wink.gif

ValerioMusi
Eh si ale il tipo e stato molto disponibile....
Mi piace il taglio,anche se forse dalla parte sx avrei tagliato dove inizia il cappotto;la conversione Bn cosi soft e proprio appropiata...
Complimenti gran bello scatto.....

Vale
LucaMariaIbba
Alessandro complimenti per questo bel ritratto. Bellissima nitidezza. Simpatico e disponibile il signore. Concordo con Antonio se proprio vuoi lavorarci ... (non saprei come fare tongue.gif) per� pu� essere l'unico suggerimento ... creare maggior distacco tra la parete dello sfondo ed il ritratto.
Cari saluti.
Luca
albertofurlan

Complimenti, bellissimo scatto Pollice.gif
kogaku
...O'! Ma luil� � un Suveretano! E' il babbo di Luciana! ahahah! t�! Ma l'hai fotografato a Suvereto?

Lui mi conosce dimolto bene! Gli ho pure regalato un p� d photine!

Tra le quali questa! (purtroppo � fatta con una Canon (scusate il termine) S50)

IPB Immagine
alessandro.sentieri
Grazie anche a Vale, Luca, Alberto e Filippo Pollice.gif

@Filippo, � scattata proprio dalle tu' parti. Se mi fai avere le coordinate gliela faccio avere smile.gif
LucaFarnerari
Complimenti Ale, che bel ritratto!
Hai saputo immortalare tutta la simpatia del soggetto.
Bravo!
fotoland
Grande scatto! Bravo!
Ottimo bianconero.

Ciao
alessandro.sentieri
Luca e Salvo, grazie per il bel commento !!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.