Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
shadowman!!
un grazie a Mat, un carroarmato nella perfetta organizzazione di questo, si fa per dire, mini-meeting, peccato che l'avvocato del diavolo non abbia potuto organizzare anche il tempo atmosferico, ma si sa, il diavolo fa le pentole ma non i coperchi.... Un grazie anche a Max per l'attrezzatura che ha messo a disposizioni e per la sua impareggiabile simpatia e un grazie a tutti i partecipanti, con voi ho trascorso una serena giornata..
adesso le foto

lui, l'affabile "tecnico" prodigo sempre di consigli, attenzione e spiegazioni verso noi tutti, l'insostibuile Gianni Zadra

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
FALCON200
sperando che il carissimo Amico Vincenzo non se la prenda....
apro qui il 3D de resoconto del meeting....
ringrazio uno ad uno tutti gli Amici che hanno voluto parteciparvi nonostante il diluvio....
capisco la scelta di chi ha preferito non venire e spero ci sia altra occasione per vedersi...
un ringraziamento particolare a Max per il poderoso impianto luci, per l'impianto stereo ...e per la sua contaggiosa simpatia
ad Alex per i cartellini di riconoscimento...e per la magnifica selezione di vini
ad Andrea/Sangria per la sua eccellente birra
ora ragazzi sotto con le foto !!!!!
grazie.gif
Matteo
shadowman!!
QUOTE(FALCON200 @ Mar 26 2007, 10:12 AM) *

sperando che il carissimo Amico Vincenzo non se la prenda....
apro qui il 3D de resoconto del meeting....
ringrazio uno ad uno tutti gli Amici che hanno voluto parteciparvi nonostante il diluvio....
capisco la scelta di chi ha preferito non venire e spero ci sia altra occasione per vedersi...
un ringraziamento particolare a Max per il poderoso impianto luci, per l'impianto stereo ...e per la sua contaggiosa simpatia
ad Alex per i cartellini di riconoscimento...e per la magnifica selezione di vini
ad Andrea/Sangria per la sua eccellente birra
ora ragazzi sotto con le foto !!!!!
grazie.gif
Matteo

assolutamente no, Pollice.gif

un grazie.gif a tutti voi per la piacevole giornata trascorsa insieme

Vincenzo
FALCON200
ecco la foto di gruppo dell'allegra brigata....dopo la cena....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
pattysg
Un saluto a tutte le straordinarie persone che ho avuto il piacere di conoscere ieri ...incontro bagnato, incontro fortunato tongue.gif

E' stato emozionante vedere tanti Professionisti riuniti sotto il tendone del campo coperto durante l' esibizione di reining, cutting ecc.

Max, Alex, Daniele, Luigi, Andrea siete SIMPATICISSIMI!!!!!!!

Gianni, � stato un onore conoscerti ! guru.gif

A prestissimo !

FALCON200
uno speciale ringraziamento va a Tasenka che ha voluto posare per noi con tutta la sua sensualit� e simpatia !
grazie.gif
Matteo
geppoman
con invidia e dispiacere per non esser potuto venire,
mi congratulo con voi, per esser riusciti comunque a portare a casa un risultato.

Spero vivamente che in futuro ci siano altre occasioni magari migliori come condizioni atmosferiche per poterci conoscere e trascorrere una giornata all'aria aperta, com'era il progetto iniziale di questo meeting.

La cassa di prosecchi la tengo chiusa per il prossimo evento smile.gif
Nicola Verardo
felice di essere stato con tutti voi, anche se solo per la cena ...
.oesse.
QUOTE(geppoman @ Mar 26 2007, 10:58 AM) *

allora ti passo a trovare prima!
wink.gif

.oesse.
geppoman
QUOTE(.oesse. @ Mar 26 2007, 11:09 AM) *

allora ti passo a trovare prima!
wink.gif

.oesse.

.... marco, per te tiro fuori i "rossi stagionati"...
shadowman!!
reining

stop...

and go

stop

and go..

and stop...

max16vj
Mannaggia ragazzi..mi fate diventare "rosso"...anche se io ROSSO lo sono gi�.... biggrin.gif � stata una giornata piacevole anche se il tempo non ce lo ha permesso piu di tanto gli abbiamo cmq fatto capire che anche noi siamo duri a non mollare!!! mai...

un arrivederci a tutti quanti al prossimo incontro!!!!

SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI....

max16vj
hausdorf79
Bravi raga!Il tempo non vi ha assistito ma l'allegria si!

P.S.: Ma le foto glamour dove stanno?!?! biggrin.gif
lucabres
Mat sei stato grande!!!

Mi dispiace veramente esser andato via prima, ma moglie e figlio avevano raggiunto la saturazione.

Peccato non esser stato dietro lo striscione.

Complimenti a tutti per aver partecipato numerosi nonostante una vera giornata di m....

Aspetto con ansia eventuali delucidazioni sull'eccezzionale birra di Sangria.

A presto con qualche foto.

Luca Bresin & Famiglia

alexb61
YAWN Si stanno svegliando ora i miei poveri neuroni... stamattina alle 8.30 stavo gi� fornendo spiegazioni al cliente. Cosa gli abbia detto lo sa solo lui, io non ricordo nulla laugh.gif .
Ancora grazie.gif a Matteo per l'impeccabile organizzazione, grazie a Giove Pluvio guru.gif per non aver fatto piovere di pi� (siamo ottimisti... ), grazie a tutti per la compagnia, se arriver� in condizioni decenti a stasera poster� anch'io qualche foto.
Buon pomeriggio!!

alex
Paolo Inselvini
QUOTE(max16vj @ Mar 26 2007, 11:46 AM) *

Mannaggia ragazzi..mi fate diventare "rosso"...anche se io ROSSO lo sono gi�.... biggrin.gif � stata una giornata piacevole anche se il tempo non ce lo ha permesso piu di tanto gli abbiamo cmq fatto capire che anche noi siamo duri a non mollare!!! mai...

un arrivederci a tutti quanti al prossimo incontro!!!!

SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI....

max16vj

Ma ti hanno pagato tutti i molteplici 50 euro concordati per assistenza luci, deejay ecc.? biggrin.gif
FALCON200
QUOTE(geppoman @ Mar 26 2007, 10:58 AM) *

con invidia e dispiacere per non esser potuto venire,
mi congratulo con voi, per esser riusciti comunque a portare a casa un risultato.

Spero vivamente che in futuro ci siano altre occasioni magari migliori come condizioni atmosferiche per poterci conoscere e trascorrere una giornata all'aria aperta, com'era il progetto iniziale di questo meeting.

aspetta di vedere le foto....soprattutto quelle indoor.... tongue.gif
se ci dai l'indirizzo la cassa di prosecco la veniamo ritirare a domicilio.... laugh.gif
ciao !
M.

spero di sentire presto Sangria e Paola: ho visto che sono stati davvero male.....
ancora grazie ad Andrea per l'eccellente birra fatta in casa !
ciao
Matteo
marco62
Mat grazie nonostante tutto. grazie.gif grazie.gif

Marco
shadowman!!
*
FALCON200
DIMENTICAVO....oggi su Padova splende un bel sole caldo..... mad.gif
ciao
M.
geppoman
QUOTE(FALCON200 @ Mar 26 2007, 01:25 PM) *

ciao
M.

lo f� apposta!
.oesse.
QUOTE(geppoman @ Mar 26 2007, 11:14 AM) *

.... marco, per te tiro fuori i "rossi stagionati"...

Amarone???

.oesse.
Paolo Inselvini
QUOTE(FALCON200 @ Mar 26 2007, 01:25 PM) *

ciao
M.

Era meglio se non lo dicevi dry.gif dry.gif
geppoman
... anche smile.gif
Tato_p2p
Un caloro abbraccio a tutti i partecipanti ed un grazie a tutti (a farlo singolarmente mi dimenticherei qualcuno e non va bene... texano.gif )

CIAO!!!

FALCON200
QUOTE(marco62 @ Mar 26 2007, 01:06 PM) *

Mat grazie nonostante tutto. grazie.gif grazie.gif

Marco

Grazie a te Marco ! e a tutti quelli che hanno voluto partecipare pur con un tempo da diluvio universale !
ciao
Mat
littlebridge
ciao
mi aggiungo al gi� folto coro dei GRAZIE a tutti per la bellissima compagnia...!!!!! Ho avuto modo di fare conoscenze nuove, consolidare le pi� "vecchie" ed imparare cose nuove. Peccato per il tempo, ma la macchina organizzativa di Mat ha girato alla GRANDE...! guru.gif
Mi riservo a stasera (o domani...) di postare un paio di scatti, dato che sono tornato da poco e devo ancora vedere il letto. ph34r.gif
Un abbraccio a tutti

grazie.gif

Daniele

tosk
Salve a tutti, e grazie della compagnia.
La mia signora oggi � di -non proprio grande- umore. Le sembra di non essere stata di gradimento alla truppa
rolleyes.gif
FALCON200
QUOTE(tosk @ Mar 26 2007, 02:49 PM) *

La mia signora oggi � di -non proprio grande- umore. Le sembra di non essere stata di gradimento alla truppa
rolleyes.gif

nel post n. #6 ringraziavo ampiamente Tasenka....
ribadisco qui ancora ! grazie.gif
ciao
Matteo
tosk
Non era certo rivolto a te Mat...
FALCON200
uno dei "Cow-Boy" che poi ci ha fatto vedere evoluzioni a cavallo davvero notevoli ...pur nel ristretto campo indoor ( l'esibizione era infatti prevista nel ben i� ampio campo all'aperto....)

IPB Immagine

QUOTE(tosk @ Mar 26 2007, 03:02 PM) *

Non era certo rivolto a te Mat...

lo so, ma mi faceva piacere ribadire i ringraziamente e gli apprezzamenti a Tasenka che, con pazienza e simpatia, ha posato per noi in modo spontaneo e ...gratuito.
ciao
Mat

ma c'erano anche le cow-girls.....

IPB Immagine
tasenka
QUOTE(FALCON200 @ Mar 26 2007, 03:06 PM) *

lo so, ma mi faceva piacere ribadire i ringraziamente e gli apprezzamenti a Tasenka che, con pazienza e simpatia, ha posato per noi in modo spontaneo e ...gratuito.
ciao
Mat

peccato che da alcuni ho neanche sentito "grazie", come fossi un manechino o facessi la parte dell'attrezzattura...
sono molto spiacente di questo...ma a te, mat, grazie.gif
FALCON200
iniziano i preparativi per l'esibizione western.....
IPB Immagine
pattysg
QUOTE(tasenka @ Mar 26 2007, 03:18 PM) *

peccato che da alcuni ho neanche sentito "grazie", come fossi un manechino o facessi la parte dell'attrezzattura...
sono molto spiacente di questo...ma a te, mat, grazie.gif

Tasenka, noi ci siamo conosciute ieri dopo che il grande Mat mi aveva mostrato alcuni tuoi scatti...beh! Mi � sembrato di veder arrivare una modella famosa!
Posi divinamente! ed, ovviamente, parlare di bellezza � superfluo!

A cavallo eri molto naturale ed a tuo agio e credimi: non a tutti accade quando si monta per la prima volta, COMPLIMENTI (m'intendo pi� di cavalli che di foto!)

per quanto riguarda la considerazione hai ragione e da parte mia mi scuso, ero piuttosto sottosopra per la stanchezza e alla fine posso essere risultata maleducata con qualcuno.

Comunque, per concludere, ti dico solo che i cowboy sono saliti per le scale a 4 zampe ( causa stivali con fango) pur di ammirarti mentre posavi !!!! ( ragazzacci biggrin.gif )

Mi � dispiaciuto molto per il tempaccio anche perch� ti avrei vista benissimo sulla scala di legno scuro , quella all' esterno , ma per ovvi motivi non � stato possibile ... si potr� rimediare la prossima volta, ok?

--- Patty
Roberto Romano
Ancora una volta esprimo il mio rammarico per essere mancato all'appello specie per Matteo dry.gif . Non sono riuscito a convincere il resto della truppa (moglie e tre figli) a sobbarcarsi il viaggio di oltre 400km tra andata e ritorno sapendo di andare incontro al maltempo.. Spero capiti un'altra occasione e che il tempo stavolta sia pi� favorevole. Intanto sono sicuro che gli scatti interessanti non mancheranno e le prime avvisaglie lo confermano!

Ciao smile.gif
Paolo Inselvini
QUOTE(tosk @ Mar 26 2007, 02:49 PM) *

rolleyes.gif

Io le faccio i miei complimenti. E' la prima volta che vedevo te e la tua signora, dal vivo. E' veramente molto brava a posare a presto poster� se ne ho qualcuna di decente qualche sua foto.

Paolo
FALCON200
il diluvio provocava poi strane reazioni nei partecipanti.... laugh.gif

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine
alexb61
ovvero Matteo, l'Impietoso...
max16vj
stavo meditando....ieri alla fine il tempo non mi ha permesso di mettermi nella mia posa ideale per scattare.... biggrin.gif biggrin.gif max16vj
tosk
Ho anch'io un paio di belle facce da mostrare
IPB Immagine

IPB Immagine
pattysg
intitolerei la foto di Mat :

LA SOFFERENZA

laugh.gif laugh.gif laugh.gif

---Patty

QUOTE(max16vj @ Mar 26 2007, 04:25 PM) *

stavo meditando....ieri alla fine il tempo non mi ha permesso di mettermi nella mia posa ideale per scattare.... biggrin.gif biggrin.gif max16vj

...e quale sarebbe stata? unsure.gif

---Patty
FALCON200
la posizione standard di Max: disteso su qualsiasi piano orizzontale, preferibilmente per terra....fra le gambe degli altri fotografi.... laugh.gif
M.
alexb61
QUOTE(pattysg @ Mar 26 2007, 04:51 PM) *

intitolerei la foto di Mat :
LA SOFFERENZA

auuuuuuuuuuuuu!!!!!
FALCON200
la nostra modella: Tasenka !
IPB Immagine
FALCON200
il tempo terribile ci ha impedito di realizzare foto glam in esterni....
grazie all'impianto luci portato in loco dal buon Max...siamo riusciti all'allestire un piccolo set all'interno....
questa era la "siepe" di fotografi.....
tasenka
QUOTE(pattysg @ Mar 26 2007, 03:34 PM) *

Tasenka, noi ci siamo conosciute ieri dopo che il grande Mat mi aveva mostrato alcuni tuoi scatti...beh! Mi � sembrato di veder arrivare una modella famosa!
Posi divinamente! ed, ovviamente, parlare di bellezza � superfluo!

A cavallo eri molto naturale ed a tuo agio e credimi: non a tutti accade quando si monta per la prima volta, COMPLIMENTI (m'intendo pi� di cavalli che di foto!)

per quanto riguarda la considerazione hai ragione e da parte mia mi scuso, ero piuttosto sottosopra per la stanchezza e alla fine posso essere risultata maleducata con qualcuno.

Comunque, per concludere, ti dico solo che i cowboy sono saliti per le scale a 4 zampe ( causa stivali con fango) pur di ammirarti mentre posavi !!!! ( ragazzacci biggrin.gif )

Mi � dispiaciuto molto per il tempaccio anche perch� ti avrei vista benissimo sulla scala di legno scuro , quella all' esterno , ma per ovvi motivi non � stato possibile ... si potr� rimediare la prossima volta, ok?
--- Patty

Grazie per i tuoi complimenti, Patty. mi scaldano l'anima smile.gif
Per� non mi ricordo se tu avevi la macchina fotografica?
Rimediamo tutto la prossima volta,

Ciao cool.gif
Pierantonio
QUOTE(FALCON200 @ Mar 26 2007, 06:43 PM) *

...

Bello!
Avr� una stupenda dominante in tutte le mie povere pellicole.
Ciao
Pierantonio
alexb61
QUOTE(tosk @ Mar 26 2007, 04:27 PM) *

IPB Immagine

Scusa Matteo, dopo aver visto la foto che ti ha fatto Tosk e la tua firma, suggerirei un cambiamento della stessa: SI VIS PACEM PARA BALLEM laugh.gif laugh.gif

p.s.: ma chi ti accompagnava aveva male anche lui per solidariet�?????
tomasia
Grazie ragazzi per la bella giornata, ringrazio Mat per aver organizzato tutto in un posto bellissimo, purtroppo il tempo non ci ha dato una mano!!!, ma io mi sono divertito lo stesso.
Mat aspetto presto un'altra giornata organizzata da te.
Un ringraziamento doveroso a Tasenka che si � prestata da modella e che ha salvato la situazione fotografica.
Il mio modesto contributo alla sua posa.
Ciao
Alessandro

tasenka
QUOTE(tomasia @ Mar 26 2007, 08:16 PM) *

Grazie ragazzi per la bella giornata, ringrazio Mat per aver organizzato tutto in un posto bellissimo, purtroppo il tempo non ci ha dato una mano!!!, ma io mi sono divertito lo stesso.
Mat aspetto presto un'altra giornata organizzata da te.
Un ringraziamento doveroso a Tasenka che si � prestata da modella e che ha salvato la situazione fotografica.
Il mio modesto contributo alla sua posa.
Ciao
Alessandro

Mi piace Pollice.gif
Grazie, Alessandro! dry.gif
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.