Michele Difrancesco
Mar 26 2007, 03:16 PM
Con la presente, indichiamo che il regolamento � stato modificato come segue.
Presto la pubblicazione del nuovo layout.
REGOLE PER LA FIRMA
Testo: la firma "solo testo" deve essere contenuta su una (1) riga.
Html: nella firma NON � possibile utilizzare il linguaggio HTML.
� vietato inserire immagini.
E' vietato linkare il proprio sito personale dal �messaggio firma�, considerando che � stata realizzata apposita funzione per condividere questa informazione.
Il testo inserito, il link al sito ed ogni altra funzionalit� personale sono opzioni messe a disposizione nei limiti delle regole espresse in questo documento.
Si ribadisce che � vietato l'inserimento di frasi o link a siti web che contengano contenuti ironici-offensivi/volgari/discriminanti, ogni riferimento politico e comunque non conformi a regolamento e vademecum del sito.
Non sono consentiti link , rimandi testuali o comunque ogni richiamo ad attivit� di tipo commerciale.
Nital S.p.A. declina ogni responsabilit� su contenuti non idonei considerando il fruitore del servizio unico responsabile dello stesso e dei suoi contenuti.
I moderatori, NPU e lo staff Nital.it, a loro insindacabile giudizio, possono rimuovere la firma nel caso in cui questa non sia ritenuta consona o in contrasto con le indicazioni su indicate
Mario76
Mar 26 2007, 04:29 PM
Firma corretta e adeguata al nuovo regolamento
Saluti
... anche se mi sembra che sia sparita
.oesse.
Mar 26 2007, 04:33 PM
piu' che altro il server mi chiede una user e pass per l'accesso al ministio....
.oesse.
Michele Difrancesco
Mar 26 2007, 04:51 PM
dateci il tempo di "travasare i dati"
_Simone_
Mar 26 2007, 04:56 PM
Non sono consentiti link , rimandi testuali o comunque ogni richiamo ad attivit� di tipo commerciale.
bisognerebbe bannare Michele per la sua firma palesemente contro il regolamento del forum test� aggiornato
matteoganora
Mar 26 2007, 04:59 PM
Ottime notizie, finalmente torna la firma e un sacco di pratici link, rapidi e funzionali.
Un ottimo lavoro, Grazie Michele e grazie a tutto il team, che troppo spesso viene criticato, ma come pi� volte dimostrato, continua a lavorare imperterrito per noi!
zico53
Mar 26 2007, 05:11 PM
Noto con piacere che sono state ripristinate tante belle funzioni, una per tutte la possibilit� di andare a vedere tutti i messaggi passati.
Grazie Michele per il tuo impegno.
.oesse.
Mar 26 2007, 05:13 PM
Zico quella funzione e' riattivata da almeno 2 mesi. E ricordati di cambiare la firma..... si parla di UNA RIGA e SENZA link!
zico53
Mar 26 2007, 05:16 PM
QUOTE(.oesse. @ Mar 26 2007, 06:13 PM)

Zico quella funzione e' riattivata da almeno 2 mesi. E ricordati di cambiare la firma..... si parla di UNA RIGA e SENZA link!
Grazie Oesse sempre preciso e puntuale. Provvedo subito!
Manuela Innocenti
Mar 26 2007, 05:19 PM
Grazie Michele per questo ritorno alla firma.
Ho appena corretto... messo tutto su una sola riga e tolto il link al mio sito.
Michele Difrancesco
Mar 26 2007, 05:31 PM
QUOTE(.oesse. @ Mar 26 2007, 06:13 PM)

Vero.... ma forniremo un tempo "x" per modificare!
Mitterrand
Mar 26 2007, 05:35 PM
Grazie Michele grazie!
Antonio
Andrea Moro
Mar 26 2007, 05:50 PM
Ho appena adeguato la firma. Mi piace molto il tasto web. Complimenti per il lavoro...in attesa del completamento dello stesso
lucaoms
Mar 26 2007, 06:18 PM
mi piace molto l'impaginazione ed i link...
ottimo lavoro!!
Luca
max16vj
Mar 26 2007, 06:22 PM
oooooookkkkaaaaayyyyyy.... ottimo lavoro ed un grazie allo staff nital!!!
max16vj
Dany59
Mar 26 2007, 06:24 PM
Complimenti bel lavoro.
Ma per inserire i prodotti come funziona.
alessandro.sentieri
Mar 26 2007, 06:38 PM
Bene, grazie per la reintroduzione della firma e per il nuovo assetto grafico.
Corro subito a sistemare il mio profilo
Ale
simbo74
Mar 26 2007, 07:24 PM
QUOTE(Michele Difrancesco @ Mar 26 2007, 04:16 PM)

...
Dopo tutte le bordate passate penso che possa far piacere sentirsi dire... ottimo lavoro...

s.
ps: ma tra le faccine una volta non c'era la birra? Volevo fare un brindisi...
dema
Mar 26 2007, 08:43 PM
Ho visto che alcuni hanno il bottone
PRODOTTI come si fa ad inserirvi i dati.
toad
Mar 26 2007, 08:59 PM
Ciao Gabriele
Devi andare nel tuo Pannello di Controllo, all'opzione "Gestisci Sito Personale" e troverai il box da completare, dopodich� apparir� in chiaro.
dema
Mar 26 2007, 09:07 PM
CRAzie Toad, Ci rivediamo ad un eventuale meeting a Torino o al prossimo a Bologna.
brusa69
Mar 26 2007, 09:20 PM
ciao Michele, ottimo lavoro.
una piccola osservazione sul layout dei nuovi bottoni, allineato a sinistra mi sembra un po' disordinato, preferirei cosi':
dema
Mar 26 2007, 09:25 PM
QUOTE(brusa69 @ Mar 26 2007, 10:20 PM)

ciao Michele, ottimo lavoro.
una piccola osservazione sul layout dei nuovi bottoni, allineato a sinistra mi sembra un po' disordinato, preferirei cosi':
...
modifiche per modifiche si potrebbe mettere l'avatar sotto/sopra al logo NIKONISTA e non affiancato, per recuperare spazio.
brusa69
Mar 26 2007, 09:28 PM
QUOTE(dema @ Mar 26 2007, 10:25 PM)

modifiche per modifiche si potrebbe mettere l'avatar sotto/sopra al logo NIKONISTA e non affiancato, per recuperare spazio.
Di sicuro li preferirei invertiti, avatar a sinistra e targhetta a destra.
NikSte
Mar 26 2007, 09:31 PM
Ottimo lavoro Complimenti
Maicolaro
Mar 26 2007, 09:51 PM
Mi era sfuggita questa discussione e ne ho aperta una in sushi.
Ma se si tratta di complimenti uno in pi� non guasta giusto?
Grazie per l'ottimo lavoro!
edy700
Mar 26 2007, 10:02 PM
Sempre pi� bello e funzionale.
grazie per tutto.
edy
mauro.giorni
Mar 26 2007, 10:10 PM
Ciao,
ok per la firma ma come si fa per aggiungere i prodotti, non mi riesce!
Grazie!
./Ma
.oesse.
Mar 26 2007, 10:21 PM
tutto splendido, ma le icone non si potevano fare piu' piccole? mi sembrano delle tovaglie appese ad asciugare....
.oesse.
brusa69
Mar 26 2007, 10:23 PM
QUOTE(mauro.giorni @ Mar 26 2007, 11:10 PM)

come si fa per aggiungere i prodotti, non mi riesce!
Opzioni -> Profilo Personale -> Gestisci Sito personale -> Prodotti registrati (testo libero)
saluti
fotoland
Mar 26 2007, 10:28 PM
Ben fatto!
Tutto molto intuitivo, bravi!
Un saluto a tutti
icoff
Mar 26 2007, 10:34 PM
Che dire.... un ottimo lavoro....

Grazie a Nital e a chi ha fatto materialmente le modifiche.....
Speriamo solo che non arrivi qualche bambino cattivo a rompere il nuovo giocattolo.....

ehm.... volevo solo segnalare un piccolo inconveniente..... cliccando sul pulsante gallery si va nella pagina della gallery personale. Nel mio caso ci sono due pagine ma cliccando sulla seconda vengo dirottato sulla gallery Nikonisti.... succede anche a Voi?
mauro.giorni
Mar 26 2007, 10:38 PM
QUOTE(brusa69 @ Mar 26 2007, 10:23 PM)

Opzioni -> Profilo Personale -> Gestisci Sito personale -> Prodotti registrati (testo libero)
saluti
Grazie di cuore!
./Ma
alcarbo
Mar 26 2007, 11:31 PM
Adeguata la firma.
Cerco di inserire i bottoni (se riesco)
Grazie e saluti.
QUOTE(alcarbo @ Mar 27 2007, 12:24 AM)

Adeguata la firma.
Cerco di inserire i bottoni (se riesco)
Grazie e saluti.
Sono riuscito prima del previsto.
Da imbranato mi promuovo apprendista.
(Per l'amor di Dio non voglio reintrodurre gradi e titoli. Ho gi� rischiato di essere bannato)
Il forum va sempre meglio, con il contributo di tutti.
Ernesto Torti
Mar 27 2007, 12:13 AM
Pienamente soddisfatto e, adeguata la firma al nuovo regolamento.
.....freddo e zanzare...son tornate al loro posto
_Lucky_
Mar 27 2007, 12:40 AM
Come prima cosa vorrei associarmi con sincerita' ai ringraziamenti allo Staff per i continui aggiornamenti e miglioramenti al sito, e quindi per tutto il lavoro che vi e' dietro......
Come seconda cosa vorrei associarmi a chi suggerisce che forse si potrebbero migliorare i bottoni rimpicciolendoli leggermente, e magari anche allinearli come detto da Brusa, sia pure a scapito del loro numero, ma soprattutto con chi preferirebbe l'avatar sopra rispetto logo Nikonista. Questo assolutamente non come critica al layout, ma come "trucchetti" per guadagnare un po' di spazio a favore di chi non utilizza monitor con risoluzione elevata.....
.Eli.
Mar 27 2007, 06:54 AM
Un forum in continuo aggiornamento...Bravi!
Eli
Nicola Verardo
Mar 27 2007, 08:10 AM
adeguata firma anch'io, grazie del lavoro in continuo progresso ... tutto molto bello !
carmas75
Mar 27 2007, 08:16 AM
Ottimo lavoro, complimenti!!!
fabryxx
Mar 27 2007, 08:17 AM
QUOTE(icoff @ Mar 26 2007, 11:34 PM)

ehm.... volevo solo segnalare un piccolo inconveniente..... cliccando sul pulsante gallery si va nella pagina della gallery personale. Nel mio caso ci sono due pagine ma cliccando sulla seconda vengo dirottato sulla gallery Nikonisti.... succede anche a Voi?
Volevo confermare anch'io questa disfunzione,
per il resto tutto ok, ringrazio lo staff Nital per lo sforzo profuso
Mario76
Mar 27 2007, 08:25 AM
Ottimo!
Veramente bella e comoda la nuova possibilit� dei bottoni per l'attrezzatura e funzioni varie.
Forse un po' invasive le icone.. magari un pelo pi� piccoline...
Saluti
Mario
ziouga
Mar 27 2007, 08:35 AM
Innanzi tutto complimenti per il lavoro di ammodernamento che ritengo non sia stato facile.
Segue una piccola segnalazione:
aggiornando il profilo volevo "Indicare se si possiede una fotocamera di altre marche".
Seleziono CANON, clicco "Modifica profilo", e... leggo "altro".
Provo con OLIMPUS (sic!) e leggo OLIMPUS come richiesto.
Piccolo bug preterintenzionale?
Alessandro
FALCON200
Mar 27 2007, 08:51 AM
ottime le nuove funzionalit� !
sbaglio o � sparita per� l'indicazione della citt� di residenza ?
grazie
Mat
Michele Difrancesco
Mar 27 2007, 09:07 AM
QUOTE(FALCON200 @ Mar 27 2007, 09:51 AM)

ottime le nuove funzionalit� !
sbaglio o � sparita per� l'indicazione della citt� di residenza ?
grazie
Mat
Abbiamo ridotto le informazioni sul campo a sinistra e compattato avatar e logo al fine di migliorare l'impaginazione.
Talvolta, le risposte di una sola riga introducevano uno spazio "sconsiderato" per le differenti e talvolta poco utili informazioni (qualcuno nella citt� indica "Marte") [tra le altre in questo modo a domicilio, non gli sar� mai inviato nulla...]
Vediamo di ripristinare i "bug" indicati. Grazie
Michele Difrancesco
FALCON200
Mar 27 2007, 09:21 AM
QUOTE(Michele Difrancesco @ Mar 27 2007, 10:07 AM)

Abbiamo ridotto le informazioni sul campo a sinistra e compattato avatar e logo al fine di migliorare l'impaginazione.
Talvolta, le risposte di una sola riga introducevano uno spazio "sconsiderato" per le differenti e talvolta poco utili informazioni (qualcuno nella citt� indica "Marte") [tra le altre in questo modo a domicilio, non gli sar� mai inviato nulla...]
Vediamo di ripristinare i "bug" indicati. Grazie
Michele Difrancesco
ringrazio per l'esauriente risposta
a proposito di invii: ad alcuni utenti non � ancora arrivato il biglietto per il photoshow, mentre secondo quanto dichiarato da Fabio Blanco (NPU) tale gradito omaggio dovrebbe interessare indistintamente tutti gli utenti registrati al Forum.
Mi permetto questa segnalazione al solo fine di stimolo nel verificare l'esistenza di eventuali disguidi nella distribuzione.
ringrazio e rinnovo i complimenti per le ultime novit� introdotte.
Mat
dario-
Mar 27 2007, 09:37 AM
Ottimo ...

Dario
dario-
Mar 27 2007, 10:12 AM
La mia era gi� su una riga non devo neanche modificarla!!
Fabio Pianigiani
Mar 27 2007, 10:15 AM
Dariotto adesso c'� la possibilit� di mettere la propria attrezzatura nello spazio apposito ...
dario-
Mar 27 2007, 10:27 AM
QUOTE(kurtz @ Mar 27 2007, 11:15 AM)

Dariotto adesso c'� la possibilit� di mettere la propria attrezzatura nello spazio apposito ...

kurtz provvedo a modificare il mio profilo.
Vediamo che succede
Ciao
Dario
mama62
Mar 27 2007, 11:04 AM
Letto ed immediatamente mi sono adeguato.
Complimenti allo staff per il risultato e grazie per il tempo dedicato a noi nonostante ... qualche screzio ogni tanto, ma fatto st� che si dice: "l'amore non � bello se non � litigarello".
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.