Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
nisant
Ovvero Massimo beccato "a tradimento" in una plastica posa riflessiva. rolleyes.gif

Ciao.
Antonio

PS
Per i mie esimi colleghi del PcP, non fatevi troppe illusioni, prima o poi vi becco tutti. texano.gif
...
S�, s�, � una minaccia ... laugh.gif
alessandro.sentieri
Bella espressione del grande Massimo, iper definizione e taglio appropriato.
Ottimo scatto, Antonio Pollice.gif

Ale
_Annalisa_
Personalmente non vado matta per quel genere di PP ... pero' devo dire che � molto d'effetto !!! la posa mi piace moltissimo poi e l'espressione sognante smile.gif ... bravo Anto' wink.gif
fotoland
Grande Antonio, bravo Pollice.gif
Quindi ci dobbiamo preoccupare, come dici tu.
Resteremo lontani dal tuo obiettivo laugh.gif

Ciao
pedrosimo
bravo bravo............ wink.gif
AntonioLeone
Un bel ritratto. Molto espressivo.
Ciao.
kogaku
...hai colto un bellissimo attimo!
LucaFarnerari
Ma allora anche Massimo pensa...avevo perso le speranze! laugh.gif laugh.gif
Bravo Antonio hai colto una delle poche espressioni serie del soggetto, ma sei sicuro che non stava x addormentarsi?
Saluti!
Fedro
Ottimo scatto, l'attimo colto � signiificativo ed incisivo. l'espressione intensa. Mi piace molto la scelta cromatica, mi d� il gusto delle prime foto a colori, che hanno perduto l'originale smalto negli anni. Bravo come sempre!
alan ford
Ma che ���������, complimenti Antonio, complimenti Antonio.
Il buona Nisant non ha fatto altro che estrinsecare un buono scatto da un soggetto estremamente espressivo e particolarmente bello biggrin.gif biggrin.gif

Bella Anto' grazie.gif

Ciao
Massimo

QUOTE(LucaFarnerari @ Mar 28 2007, 12:04 AM) *

Ma allora anche Massimo pensa...avevo perso le speranze! laugh.gif laugh.gif
Bravo Antonio hai colto una delle poche espressioni serie del soggetto, ma sei sicuro che non stava x addormentarsi?
Saluti!

INVIDIOSO!!!!!!!!! biggrin.gif
Manuela Innocenti
Complimenti Alan Ford sei davvero un bel modello !!! rolleyes.gif biggrin.gif
Gianluca Cecere
Davvero una bella espressiona c�lta e ... c�lta biggrin.gif

Una domanda: non hai inquadrato (o croppato) un po' pi� gi�, comprendendo anche un po' di mano, per scelta, per privilegiare il taglio quadrato in quelle proporzioni o perch� c'erano elementi di disturbo??

Ciao e complimenti!

Gianluca
nisant
grazie.gif amici per i vostri commenti.
In somma 'sto Alan Ford fa strage di cuori, eh ... rolleyes.gif

Mi devi una bevuta, allora, Massimo. Mica sei cos� bonazzo dal vero laugh.gif

QUOTE(Gianluca Cecere @ Mar 30 2007, 01:57 PM) *

Davvero una bella espressiona c�lta e ... c�lta biggrin.gif

Una domanda: non hai inquadrato (o croppato) un po' pi� gi�, comprendendo anche un po' di mano, per scelta, per privilegiare il taglio quadrato in quelle proporzioni o perch� c'erano elementi di disturbo??

Ciao e complimenti!
Gianluca

Gianluca, � un po' che l'avevo croppata e non mi ricordo bene, ma c'erano effettivamente alcune cose di disturbo, solo che non ricordo se, in basso, le ho croppate in PP o se ho stretto gi� in ripresa. Poi ti faccio sapere.
Il taglio quadro � diventato la naturale evoluzione dell'inquadratura, a quel punto.

Ciao.
Antonio
bluemonia
bella espressione intensa, personalmente non impazzisco per questo genere di PP, anche se qui cmq ci sta bene!
avrei preferito vedere un pezzetto di mano e non solo un pezzo di dito, ma forse avrebbe cambiato troppo questa bella immagine.

ciau wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.