Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
ValerioMusi
TDShop.it Livorno-Montepaschi SI - 83-111

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Bevo come una doga Reggo come una diga

Vale

Marco Vegni
Grande Vale...bellissime foto....e....bellissima vittoria di Siena. wink.gif

Complimenti davvero
MARCO

ValerioMusi
Grazie Marco,e si siena e davvero la piu forte,anche se a me piace l'Armani.....

Vale
Fedro
Scatti vari per un reportage che ci cala nello spirito della partita. ancora un p� da lavorare per otttenere scatti un p� meno impastati. Continua a sperimentare!
ValerioMusi
Trovo sempre difficolta nell'ottenere un ottimo rapporto TEMPO DIAFRAMMA.....

Vale
@ssembl@tore
Hai usato neat image ??? hmmm.gif
alessandro.sentieri
Un buon reportage, come sempre, anche se manca qualche scatto con qualche conclusione a canestro wink.gif

Ale
Fedro
QUOTE(Musampa @ Mar 28 2007, 10:19 PM) *

Trovo sempre difficolta nell'ottenere un ottimo rapporto TEMPO DIAFRAMMA.....
Vale

Eh lo capisco...conosco bene i problemi di lavorare in palazzetto e magari con ottiche non particolarmente luminose. che dire io di solito lavoro in manuale, vista la distanza dal campo puoi tranquillamente lavorare a tutta apertura cercando di curare al massimo la messa a fuoco sul "giocatore soggetto", quindi se usi decentrare l'immagine e lavori in af continuo usa un'area di messa a fuoco laterale ed allenati a cambiarla velocemente con il joy. Ed ancora, piuttosto di avere immagini un filino mosse � preferibile osare con gli iso, almeno io preferisco il rumore al mosso. Non so se tompano le scatole per i flash, ma dagli spalti non credo, il quel caso un colpettino con lo stesso sottoesposto di 1 e 3/4, 2 stop ti auter� moltissimo (sempre usando alti iso e abilitando gli fp).

un saluto
mountainmax
Complimenti,
io avrei cercato di immortale qke gesto tecnico in pi�.
Che ottica hai usato?
ValerioMusi
Ho usato il MITICO 80-200 detto il BIGHIERA...

Vale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.