Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
rosbat
Ciao a tutti, dopo aver seguito alcune discussioni in questo forum su questo monospalla mi sono deciso a prenderlo... cercavo un qualcosa che mi permettesse di trasportare la mia attrezzatura con estrema ergonomia e facilità d'uso... l'ho trovata con questo monospalla... è semplicemente fantastico

La borsa è molto resistente (come lowepro sa fare!) ed è davvero costruita bene...soldi spesi bene!

Ci stanno dentro : d70s con nikon 180f/2.8 montato, 105micro, 12-24, sb-600, 50 f/1.4 oltre una marea di accessori più piccoli!
FALCON200
la tua citazione in firma...la condivido in pieno !
ciao !
Mat
(Imac 24")
ema
Ho anch'io lo slingshot 200 e mi trovo abbastanza bene.
L'unica cosa che non mi piace molto è che con la D200 e l'impugnatura non estraggo la macchina molto bene .

Per il resto niente da ridire.

toad
Benvenuti nel Club! biggrin.gif
Ah, si deve pagare da bere...
rosbat
tranquilloooooo.... prendete quello che volete, ci penso io! wink.gif
Michele Ferrato
Hai fatto un'ottima scelta io posseggo il fretello maggiore Aw 300 e sono alla seconda uscita ed è impressionante la quantità di roba che sono riuscito ad infilarci,possiedodo anche un computrekker ,ma ormai lo uso per escursioni + impegnative.
_Mauro_
Io l'AW 200 l'ho comprato in Portogallo. é molto comodo perchè si può tirare fuori la fotocamera e cambiare le CF senza togliersi lo zaino. E' vero che tirare fuori la D200 è un po' complicato, io lo faccio tirando la cinghia della fotocamera. Ora tale zaino mi sta un po' stretto, perchè mi serve qualcosa che contenga due fotocamere con 3 obiettivi di cui 2 montati e altra roba e mi serve qualcosa di più capiente. Credo che resterò con Lowepro perchè davvero, dopo tanti strapazzi, ho visto che la qualità delle cuciture e dei tessuti è notevolissima.
ciao

Mauro
Stidy
QUOTE(ema @ Mar 28 2007, 04:40 PM) *

Ho anch'io lo slingshot 200 e mi trovo abbastanza bene.
L'unica cosa che non mi piace molto è che con la D200 e l'impugnatura non estraggo la macchina molto bene .

Per il resto niente da ridire.

Io l'ho messa di lato, intendo che aprendo lo zainetto è appoggiata sul lato sinistro, in questo modo risulta un po' più alta ma è molto più pratica da estrarre.
ema
QUOTE(Stidy @ Mar 28 2007, 08:35 PM) *

Io l'ho messa di lato, intendo che aprendo lo zainetto è appoggiata sul lato sinistro, in questo modo risulta un po' più alta ma è molto più pratica da estrarre.

si, ho provato anch'io così, spostando i vari strap, solo che si sacrifica un po' di spazio, però mi sa che tornerò a codesta soluzione. Pollice.gif

perché, se ti va, non posti una foto di come hai distribuito le strap?. Grazie
Stidy
Stasera posto un paio di foto.
sanvi
Si facci vedere com'è fatto
Stidy
La foto è quel che è, comunque, sulla sinistra c'è ancora spazio e magari riposizionando la parete interna si recupera... adesso ci ho messo il 12-24 Sigma e in fondo c'è l'Epson P2000.
Sulla destra ora c'è solo il 18, ma ci stanno due ottiche,
La D200, col battery pack sta in piedi e monta il 18-200 col paraluce invertito, in fondo c'è ancora spazio per una custodia di Compact Flash e un paio di polarizzatori.
Nella tasca esterna superiore ci sta l'SB-800 e nella taschina frontale altri ammenicoli.

In questo modo prendere la macchina per la sua impugnatura è molto più agevole.

Spero possa servire e far venire qualche idea...

[attachmentid=75942]
alessandro.sentieri
Io nel mio ho infilato:
- D200 con montato il 105vr
- bighiera
- 12-24
- 10,5
- 50ino (nella tasca esterna superiore)
- SB800 nella tasca inferiore
oltre alle varie schede, batterie, pompette e ammenniccoli vari

Un ottimo acquisto

Ale
Lumeo
Scusate, mi fate vedere come fate a farci stare l'80-400 montato sulla D200?
smile.gif grazie.gif
Stidy
Qui ci sono alcune soluzioni artigianali... anche riguardo l'80-400:

QUI
Lumeo
Molte grazie!!
montyro
spero di unirmi presto al gruppo
sto aspettando il 300
nel frattempo cerco di rubare consigli che mettero in pratica quando sarà in mio posseso

e quando arriverà da bere x tutti
Lumeo
Alla fine l'ho trovata...Lowepro Slingshot 200.
Confermo! Ci stanno benone 80-400 montato su D200 (con paraluce capovolto) +105 VR (sempre paraluce capovolto) + 18-70 paraluce + accessori vari. smile.gif
MauroStefanelli
Sto cercando a Roma il lowepro aw 200 senza successo. Qualcuno, anche in privato, può indicarmi dove trovarlo?

Grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.