consigliatemi inoltre qualche filtro(marca e modello) da montare sull' obiettivo dx nikkor 18-70mm in dotazione con la mia d70

QUOTE |
nos-nitrous@tiscali.it Inviato il Jul 2 2004, 11:36 PM -------------------------------------------------------------------------------- Puoi consigliarmi un polarizzatore (marca e modello) da affiancare ll'obbiettivo di serie? forse l'hai gia detto sopra ma voglio essere sicuro, anche xche non costano proprio poco |
QUOTE |
Non me ne intendo assolutamente di filtri, sono un niubbo e sto mettendo in pratica le cose che mi ha insegnato il corso che ho fatto sulla fotografia e sulle reflex. |
QUOTE |
Non me ne intendo assolutamente di filtri, sono un niubbo e sto mettendo in pratica le cose che mi ha insegnato il corso che ho fatto sulla fotografia e sulle reflex |
QUOTE |
Giuseppe78 Inviato il Jul 21 2004, 09:24 AM -------------------------------------------------------------------------------- Un'altra domanda però mi sorge spontanea??? Il filtro polarizzatore si "succhia" (...nuovo termine tecnico...) qualche stop? |