Paolo S.
Jun 22 2004, 06:58 PM
Carissimi amici del forum....
Volevo condividere con Voi la gioia del mio nuovo acquisto... la mitica D70.
E' FENOMENALE!!!!
Nessun problema n� di back-focus o altro: rappresenta la perfezione del digitale.
Ke dire... non vedo l'ora di gustarmi e mandarVi qualche scatto con il mio nuovo gioiellino!!!
Paolo S.
Jun 22 2004, 06:59 PM
Daniele R.
Jun 22 2004, 07:09 PM
ottimo acquisto, ma adesso scendi dal lampadario
domenico marciano
Jun 22 2004, 07:15 PM
AstEniA
Jun 22 2004, 08:30 PM

Bene bene... pure a te ha fatto questo effetto

he h eh e hehe
ancora un p� di tempo x imparare a conoscerla meglio e poi via, si posta e via con le domande di carattere tecnico fotografico
buonissime foto
DAF
Jun 22 2004, 11:24 PM
angie
Jun 22 2004, 11:31 PM
mi state facendo venire l'invidia
calik
Jun 22 2004, 11:38 PM
Mah considerando che la mia soffre del backfocus e in pi� ha il mirino ruotato rispetto a quello che scatta ed � gi� in assistenza (mai successo con un'altra nikon da quasi 20 anni)... in pi� non sono il solo ad avere questo problemi. Io la farei un po scendere dal piedistallo... non tanto chi l'ha progettata che � un grande... ma chi le costruisce (made in thailandia)
ciao
Gennaro64
Jun 23 2004, 12:21 AM
Mi aggangio a questa discussione come nuovo possessore da poche ore di questa macchina e prima fotocamera digitale
leggo di questo difetto di backfocus
mi spiegate cosa significa
non vorrei che ne soffrisse anche la mia
saluti
DAF
Jun 23 2004, 01:03 AM
Ciao Gennaro, per carit� di Dio , non ti fissare , c'� una discussione che va avanti da un mese, basta vedere l'inizio del forum, non � un problema, ci sono state delle d70 con problemi di messa a fuoco ma il pi� delle volte erano errati settaggi o cattive interpretazioni della logica di messa a fuoco della macchina, il tutto alimentato da una fobia paurosa, credimi rilassati e cerca di venire a Pozzuoli che la controlliamo in quattro e quattrotto, ciao