Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Manuela Innocenti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ANTENORE
Bella foto e bel taglio!
Anzi quasi quasi gli rispondo tongue.gif !!!

Saluti, Matteo
alessandro.sentieri
Simpatica l'espressione di Mirco.
Molto belli taglio e pp sugli occhi.
Sai che non amo queste cromie intermedie...ma se a te piace cos�... wink.gif

Brava, come sempre guru.gif

Ale
Eleonora Castelli
tongue.gif

che occhioni neri,sembrano due bottoni! smile.gif bella foto manu!
LucaMariaIbba
Si... si � proprio un "Ganzo" MirKo. Veramente appropriato il taglio bello dinamico che hai dato alla fotografia. La conversione in bianco e nero... forse... ci fai vedere la versione a colori? Credo che in situazioni simili dei bei colori rafforzino, aiutino, dandogli un valore aggiunto alll'immagine.
Cari saluti.
Luca
Manuela Innocenti
Grazie
Luca quella a colori non c'�....
Ne posto un'altra.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
cestma
Ciao, sempre interessanti le tue foto, c'� sempre qualcosa che le rende "particolari" al di l� dei puri aspetti tecnici.
Saluti
Cesare
bluemonia
bella per il punto di ripresa, non mi convincono molto il viraggio e l'espressione, Mirko ti fa la linguaccia, ma la sua espressione � triste..

bellissimo il modo in cui hai reso gli occhioni.

brava,
ciau wink.gif
Manuela Innocenti
QUOTE(bluemonia @ Mar 30 2007, 05:12 PM) *

bella per il punto di ripresa, non mi convincono molto il viraggio e l'espressione, Mirko ti fa la linguaccia, ma la sua espressione � triste..

bellissimo il modo in cui hai reso gli occhioni.

brava,
ciau wink.gif

Grazie Monia wink.gif ma piu' che triste era sconvolto dall'asilo, e da un'ora di scarrozzamento ai giardini, stanchissimo smile.gif e per gli occhioni non c'� pp. Sono cos�.

Saluti smile.gif
fotoland
Manu, bellissima!
Mi piace molto il taglio e la conversione, brava Pollice.gif

Ciao
AntonioLeone
Ottimi i tuoi ritratti. Merito a te e merito al piccolo modello che � simpaticissimo.
Peccato che nella prima foto non guarda la fotocamera.

Ciao.
Manuela Innocenti
Grazie Salvo ed Antonio smile.gif
Sempre gradito il vostro commento.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.