Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
belvesirako
Salve, vi allego questa foto.
Come sempre mi aspetto i vostri commenti:

IPB Immagine

tks
G.
Gianluca Cecere
L'immagine � molto bella, gradevole e mi piace molto la posa delicata della modella.
Mi piace anche il bn solo che credo che avendo operato selettivamente su modella e sfondo tu abbia lasciato un po' di contorno su gambe e mano e un'alone sulla spalla ... tali da dare l'impressione di immagine incollata.
Personalmente sistemerei solo questo, per il resto la trovo davvero ottima. Pollice.gif

Ciao
belvesirako
vero gianluca... smile.gif
devo solo torgliermi il vizio di lavorare velocemente su versioni web e solo piu' approfonditamente su versioni "full size"...
quoto in pieno il problema scontorno dovuto ad un fast work smile.gif
tks
maxiclimb
Molto bella, senza dubbio! smile.gif
Oltre a quanto gi� detto da Gianluca, aggiungerei un paio di impressioni personali:
1. la trovo un pochino scura, mi piace l'incisivita della conversione, ma avrei preferito una gamma leggermente pi� alta.
2. belli i sandali (un accessorio che adoro e trovo molto sexy), ma vista l'ambientazione mi sembrano...fuori luogo.
Giorni fa parlavi di "coerenza" riferendoti a una modella senza pantaloni ma con la sciarpa.
Ecco, mi sembra una situazione simile, i sandali con i tacchi a spillo sono poco indicati per arrampicarsi su un albero. rolleyes.gif
L'effetto finale mi risulta in questo modo poco credibile e soprattutto un po' stereotipato.

Entrambe le considerazioni sono assolutamente soggettive, come � ovvio.
Resta inteso che la foto � molto bella, la modella splendida, e l'insieme sicuramente piacevole, ma visto il tuo livello mi sono permesso di trovare il classico pelo nell'uovo (di Pasqua)

Un abbraccio, Max wink.gif
tosk
QUOTE(maxiclimb @ Mar 30 2007, 03:52 PM) *

la trovo un pochino scura,

Anch'io ho avuto questa impressione, il reggiseno poi si perde con lo sfondo
Per tutto il resto � una gran bella foto.
nembo51
L'immagine e l'espressione della modella sono molto belle. Tuttavia non le trovo adeguatamente valorizzate a causa degli elementi di "disturbo" che sono sullo sfondo.
ciao, gpaolo
belvesirako
QUOTE(maxiclimb @ Mar 30 2007, 03:52 PM) *

[..] belli i sandali (un accessorio che adoro e trovo molto sexy), ma vista l'ambientazione mi sembrano...fuori luogo [...]

tongue.gif
Ok Max, mi hai convinto!
La prox volta: Foresta e anfibi da boscaiolo! biggrin.gif
La coerenza prima di tutto, ben detto...

Grazie a tutti dei commenti e suggerimenti
G.
maxiclimb
Beh, a far legna con una tipa cos� ci andrei anche subito! tongue.gif
belvesirako
Beh... max, mi vien da dire che x far legna occorre la S-E-G-A! smile.gif
smile.gif
Miiii non ho saputo resistere...
LUMACONE, ALIAS BABBALUCIO
ciao beddu!

P.S. ma com'� puritano sto forum, mi censura l'innoqua S.e-g.a
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.